Commenti all'articolo La “democrazia della minoranza”: piace solo se a vincere è la sinistra

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Luglio 2024, 15:12 15:12

Continuano a chiamare democrazia una situazione che proprio non ha niente a che fare col potere del popolo espresso a maggioranza in uno Stato di diritto. E guai a contraddirli. Si arrabbiano infuriati. SÍ! Proprio democraticamente!

giacarta
giacarta
8 Luglio 2024, 14:31 14:31

la più grande bugia è quella di sostenere che le elezioni sono espressone della volontà del popolo

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
8 Luglio 2024, 9:00 9:00

Con il barocco sistma elettorale francese i laburisti molto probabilmente non avrebbero conseguito la maggioranza: Paese che vai ,sistemi elettorali taroccabili che trovi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni