Commenti all'articolo La fondatrice di Black lives matter ha una villa da 1,4 milioni

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
1 Giugno 2021 21:57

Leggendo questo articolo mi chiedevo ma se loro possono scrivere postare ecc. tutte le cose che gli passano per la testa contro tutto e tutti, e dai ben pensanti nessuna obbiezione… POSSO IO DIRE CHE STA GENTAGLIA É INDEGNA solo di nominare Polizia e Israele.
POSSO? O sarò additato come un omofobosessistarazzistaechipiuneanemetta????
COSÌ…… CHIEDO!

Furio
Furio
31 Maggio 2021 15:13

…..sono prontissime sono comunisti…….

Gianni
Gianni
31 Maggio 2021 14:53

Siamo sicuri che queste persone siano pronte per quello che dicono. Per me sono solo degli avidi di soldi e delle persone a loro non interessa niente

Furio
Furio
31 Maggio 2021 13:42

Sul modo di operare di questa signora non dico nulla, perché è storia già vista e rivista, il comunismo è questo l’arricchimento di pochi, sulle spalle di tanti poveracci, nel nome di un’idea che la storia ha sconfitto. Quello che secondo me è più inquietante è la censura di Facebook, chiaro segnale che il disegno dittatoriale comunista è organizzato insieme a complici che hanno una valenza mediatica spaventosa, capace di spostare le masse. Questo fa paura.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
31 Maggio 2021 12:23

Grandioso…..le solite teste di ca….o di sinistra ma col portafoglio arraffato saldamente a destra, capitalisti sfegatati per ciò che riguarda loro stessi ma buffoni predicanti il contrario per ciò che riguarda gli altri e tutti i babbei che gli credono e li finanziano. Niente di nuovo sotto il sole fa male solo vedere come quanta gente si faccia ancora abbindolare da queste figure invereconde che fanno esattamente il contrario di ciò che predicano…….vergogna!…..

Antonio
Antonio
31 Maggio 2021 11:54

Un movimento antirazzista i cui capi possono essere solo neri è esso stesso razzista.