Commenti all'articolo La Lega al bivio: 2 ipotesi per Salvini

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
16 Giugno 2022 18:48

Se vince il cdx, a dare le carte sara’ berlusconi e poi meglio essere una colonia americana ke francese!

Rachele
Rachele
16 Giugno 2022 15:48

La lega sta dando troppo sangue a questo governo. Draghi purtroppo non ha mai preso in considerazione le richieste di Salvini.I governatori del nord se ne debbono fare una ragione,via dal governo.

Alessandro
Alessandro
16 Giugno 2022 8:57

Gli elettori si incaricheranno nel 2023 di indicare la terza via: sparizione di Lega e Forza Italia, che hanno appoggiato il governo della dittatura sanitaria sovietica di Speranza. Le urne renderanno ininfluenti sia Salvini sia Brunetta … Quanto alle autonomie: Giorgia Meloni ha già ribadito, proprio ieri, per i più distratti …, che presidenzialismo e federalismo vanno benissimo insieme.

Fabi0
Fabi0
15 Giugno 2022 20:42

Spero con tutto il cuore la seconda via. Salvini o non Salvini, serve un partito liberale (ma davvero liberale eh, mi fa un po’ ridere che si definisca l’attuale FI liberale…) e federalista, altrimenti non ne usciremo mai.
L’opzione 1 sarebbe catastrofica, significa arrendersi ancor di più allo statalismo e al centralismo romano.
Tanto questo Stato è impossibile da riformare in senso liberale, anzi sarà sempre peggio, é meglio mettersi il cuore in pace. L’unica salvezza é l’autonomia, cioè tentare di staccarsi il più possibile dal Leviatano.