Commenti all'articolo La marcia dei magistrati: un passo in più verso Caracas

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
22 Maggio 2019, 23:03 23:03

Tutti parlano delle responsabilita personale di Magistrati, Medici etc. Perche per i politici no????? Non e sufficiente alle prossime elezioni non si votano, visto che non si possono scegliere ma li scelgono i partiti. Quindi una responsabilita personale per errori dovuti a colpa grave, imperizia o dolo, come chi non ha fatto o supervisato controlli sui ponti crollati, o vari disastri 5 anni senza avanzare sulle ricostruzioni dopo terremoto in Aquila etc. Vediamo di responsabilizzare e di colpire coloro che per interessi o deficienze costano miliardi alla comunita e noi dopo dobbiamo coprire, vedi Berlusca per non fare scattare L’iVA ai suoi tempi e ci troviamo ancora oggi con la salvaguardia. Questa gente deve pagare per gli errori non solo i magistrati!!!!!!

Ewa
Ewa
22 Maggio 2019, 10:53 10:53

Condivido pienamente ogni parola, non speri fare meglio…cosa vogliono protestare questi Magistrati, davanti evidenza stessero zitti, (si nascondessero dietro le sue toghe) ..io mi vergognerei per la categoria. Ammissione a consigliere di Stato di Francesco Bellomo, arrivato secondo non primo..cosa ha combinato con “Dress code” per far superare esame da magistrato a” teste vuote “con le belle cosce o perfetti bisessualità ??? sesso, divertimento con Bellomo…mica le capacità, che contano… – sarebbe, (ma magistrati mai lo permetteranno ) da introdurre un severo codice disciplinare per i magistrati, e toglierli la immunità -tutti rispondiamo per lavoro che facciamo, medico se sbaglia e indagato per omicidio, contabile per calcolo sbagliato e danno che arranca al cliente, badante per la asistentenza che presta, perché i Giudici sono immuni a responsabilità – in più introdurre i controlli obbligatori ogni 6mesi (come ai piloti) se, con passare del tempo sono sempre in possesso delle qualifiche morali necessarie per fare il”giudice”..si sa godono dell’immunità , ma non sono immuni ne alle mallatiie ( anche mentali) ne a corruzione ne all’ ignoranza che regna in Italia. Vanno tenuti sotto osservazione costantemente dato che decidono destino della gente, e per loro incrsciosa interpretazione(incapacità totale) delle Leggi oggi abbamo assassini in giro (Igor Russo, ad es e gli altri 4 morti dopo ritiro della custodia cautelare, Ciontoli e famiglia… Leggi il resto »

Ewa
Ewa
22 Maggio 2019, 10:20 10:20

Condivido pienamente te ogni parola, non speri fare meglio…cosa vogliono protestare questi Magistrati, davanti evidenza stessero zitti, si nascondessero dietro le sue toghe…io mi vergognerei per la categoria.Sarebbe , ma magistrati mai lo permetteranno introdurre un severo codice disciplinare per i magistrati, e toglierli la immunità -tutti rispondiamo per lavoro che facciamo, medico se sbaglia e indagato per omicidio, contabile per calcolo sbagliato e danno che arranca al cliente, badante per la asistentenza che presta, perché i Giudici sono immuni a responsabilità – in più introdurre i controlli obbligatori ogni 6mesi (come ai piloti) se con passare del tempo sono sempre in possesso delle qualifiche morali necessarie per fare il”giudice”..si sa godono dell’immunità , ma non sono immuni ne alle mallatiie ( anche mentali) na a corruzione.Vanno tenuti sotto osservazione costantemente dato che decidono destino della gente, e per loro incrsciosa interpretazione(incapacità totale) delle Leggi oggi a Biamonti assassini in giro (Igor Russo,altri 4morti dopo ritiro della custodia cautelare, Ciontoli e famiglia sua… .) In più siamo costretti ad amarci, per colpa delle loro scarse capacità.Non studiano questo è vero problema. (80%della popolazione Italiana e affetta dell’analfabetismo di ritorno, 5% analfabeti totali) ovvio che anche tra giudici, come i politici saranno le terze medie poi tutto fatto tra le conoscenze.

Ewa
Ewa
22 Maggio 2019, 9:55 9:55

Sig.Sergio…Lei dice “hanno vinto un concorso”…come Francesco Bellomo ha vinto concorso per Consiglio di Stato:-)…era secondo ed entrato come primo?…poi cosa ha combinato con la scuola per magistrato “famoso dress code” e seso pEr dvietare magistrato ( conta presta zone cosCia non la testa e sapre! ). Consiglio di Stato ha potere/DOVERE di vigilare sull’ operato dei magistrati, ma si vede come viglia…li volendo, si troverebbero le teste assolutamente vuote,pari a ZERO, entrate per conoscenza, per conoscenza, esame da avvocato e per conoscenza, le Laure prese per conoscenza. Operato si vede- una banda organizzata si ad alti livelli…basta vedere come si immischiano in politica, che sentenze emettono, che Leggi al livello europeo per favorire delinquenza, come si sono oposti a cambio della Legge proposta da Berlusconi,…cosa hanno fatto a ex Premier Berlusconi…I giudici che stimo sono e saranno solo Falcone e Borselino -resto ė un organo malato, in uno Stato malato, dove povera gente non ė altro che schiavo del sistema malato.Uno Stato “Finito” da denunziare al UE per la violazione del art.7 TUE- ma pure la i giudici sono della stessa pasta – basta vedere le leggi che favoriscono immigrazione clandestina e legano le mani a Ministro dell’Interno, L’ONU che si immischia negli affari interni violando art 2 pkt1 dello Statuto….siamo finiti, tra la mafia delle toghe, Mafia Stato,… Leggi il resto »

Gino
Gino
22 Maggio 2019, 8:30 8:30

La mia compagna che premetto in 50 anni non ha mai avuto problemi con la giustizia lavorava per una associazione che operava nell’inserimento nel mondo del lavoro di donne russe ed ukraine come badanti,due mesi orsono era a Bari per un viaggio di piacere con alcune connazionali per visitare la basilica di San Nicola,noi siamo di Torino,alle 5 del mattino vengo svegliato dal citofono che suonava incessantemente,era la Polizia con un ordine di custodia cautelare in carcere firmata dal Magistrato,dopo lo spavento nel vedere persone armate che entrano a quell’ora a casa tua,ribadisco siamo persone che non hanno mai avuto a che fare con la giustizia, inizia una caccia all’uomo “donna” per tutta la Puglia che si conclude alle 9 del mattino con il suo arresto. Ad oggi dopo due mesi e dopo aver alloggiato nei carceri di Trani,Potenza ed ora a San Vittore e dopo un rifiuto dei domiciliari con delle giustificazioni opinabili,non ha ancora avuto il piacere di parlare con il magistrato titolare dell’inchiesta ma ha avuto solo un colloquio con il sostituto procuratore di Bari,che ovviamente era all’oscuro dell’indagine.
Io ho avuto il permesso di vederla dopo un mese dal suo arresto,è dimagrita 12 kg ,sta facendo uso di psicofarmaci,prima solo per la notte ora anche di giorno,trema e piange in continuazione.
A Voi l’ardua sentenza…..

Valter
Valter
21 Maggio 2019, 21:34 21:34

Se lasci spazio vuoto qualcuno se lo prende. Una politica pusillanime è all’origine dell’invadenza dei magistrati, e il peccato originale è stato abolire l’immunità parlamentare. Reintrodurla è l’unica strada percorribile, ma di sicuro non governando in compagnia dei sanculotti a 5 stelle. Ci pensi Salvini prima di diventare ineleggibile come fu per Berlusconi !

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli