Commenti all'articolo La piazza violenta e il silenzio dei “buoni”
Torna all'articolo
39 Commenti
giuseppe
20 Aprile 2026, 9:44 9:44
C’è solo un modo per frenare il tutto. Dare ordine a tutte le F.O. e F.A. di non sottostare agli ordini dei giudici e magistrati e colpire qualunque cittadino che fa violenza.Fregarsene di chi li accusa di Fascismo.O si va verso la legalità che è solo quello del rispetto dello Stato oppure soccombe
Nello
19 Aprile 2026, 23:46 23:46
Nei paesi civili nessuno discute sull’operato delle forze dell’ordine…e li agiscono con una prontezza e una determinazione a noi lontane…noi siamo italiani chiacchieroni e commedianti e ci piace il disordine…il caos noi non siamo e forse non saremo mai occidentali…resistiamo ad esserlo..
Nello
19 Aprile 2026, 23:25 23:25
In Iran la polizia ha sparato in faccia ad un guidatore perché non aveva voluto abbassare il volume della sua radio…
Quello è il posto giusto dove i saccenti potrebbero andare in vacanza, magari su un trenino alternativo culturale con biblioteca e giochi di ruolo per ammazzare il tempo
Tizy
19 Aprile 2026, 20:39 20:39
Se non c’è’ sul giornale non e’ accaduto, la libera stampa lo sa alla perfezione. Comunque se devono scrivere e dire k/e un bel tacer e’ meglio.
Luigi
19 Aprile 2026, 18:34 18:34
Ieri manifestazione sinistra i primi davanti corteo ragazzini 14/16 anni
L’indottrimamento evidenziato nelle scuole e un fatto
Silvio Destro
19 Aprile 2026, 16:56 16:56
Non solo i politici di sinistra stanno in silenzio, non ho visto titoloni sui giornali, tutti i giornali. Se solo la metà di quello fatto ieri (che non è poi tanto in relazione ad altre passate manifestazioni) fosse stata opera di Forza Nuova, Dio ci salvi.
C’è solo un modo per frenare il tutto. Dare ordine a tutte le F.O. e F.A. di non sottostare agli ordini dei giudici e magistrati e colpire qualunque cittadino che fa violenza.Fregarsene di chi li accusa di Fascismo.O si va verso la legalità che è solo quello del rispetto dello Stato oppure soccombe
Nei paesi civili nessuno discute sull’operato delle forze dell’ordine…e li agiscono con una prontezza e una determinazione a noi lontane…noi siamo italiani chiacchieroni e commedianti e ci piace il disordine…il caos noi non siamo e forse non saremo mai occidentali…resistiamo ad esserlo..
In Iran la polizia ha sparato in faccia ad un guidatore perché non aveva voluto abbassare il volume della sua radio…
Quello è il posto giusto dove i saccenti potrebbero andare in vacanza, magari su un trenino alternativo culturale con biblioteca e giochi di ruolo per ammazzare il tempo
Se non c’è’ sul giornale non e’ accaduto, la libera stampa lo sa alla perfezione. Comunque se devono scrivere e dire k/e un bel tacer e’ meglio.
Ieri manifestazione sinistra i primi davanti corteo ragazzini 14/16 anni
L’indottrimamento evidenziato nelle scuole e un fatto
Non solo i politici di sinistra stanno in silenzio, non ho visto titoloni sui giornali, tutti i giornali. Se solo la metà di quello fatto ieri (che non è poi tanto in relazione ad altre passate manifestazioni) fosse stata opera di Forza Nuova, Dio ci salvi.