Commenti all'articolo La rivolta della prof coraggio: “Green pass? Piuttosto mi licenzio”

Torna all'articolo
Avatar
guest
176 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
24 Ottobre 2021 15:32

Invece di lanciare una battaglia etica inutile e ideologica contro il greenpass e visto che è insegnante di biologia, perché non rimane accanto ai suoi alunni e fa capire loro l’entità del problema? Visto come stanno andando le cose in europa (uk, lettonia, austria, romania, bulgaria russia, grecia….) e pur ritenendo il greenpass una scelta politica, ritengo che il governo stia facendo bene a mantenere alta l’attenzione.

Emilio Corio
Emilio Corio
9 Settembre 2021 21:26

Onestamente devo riconoscere che mi sento ”spiazzato . Non riesco a valutare con la dovuta serenità questa diatriba sul green pass cheossiedo oramai da un paio di mesi. Mi sembra che vi sia una confusione e che i cittadini , almeno in parte vengano manipolati. Sarà che oramai da troppo tempo,diciamo dai tempi di Monti ,non riesco più ad avere fiducia nei nostri governi. Penso sia ora di elezioni e cambiamenti.

Alessandro
Alessandro
9 Settembre 2021 20:23

Uttar Pradesh, la realtà che i decisori delle decisioni già prese da altri fanno finta di non vedere: con le cure precoci ( solo per o casi contatto, e sintomi lievi e non) si va meglio molto meglio del vaccino.
Ma dopo tutto, perché curare poche persone, quando si possono rompere le scatole al mondo intero?

fibonacci
fibonacci
9 Settembre 2021 19:48

con tutto questo can-can mi sembra non si voglia capire l’obiettiva pericolosità della situazione. E’ come se si dovesse avere a che fare con un leone; solo il domatore sa come trattarlo, gli atri sono vittime sacrificali, forse volontarie, degli appetiti della belva. Una volta capitati sotto le grinfie ci sarà ben poco da gridare il pentimento, la frittata ormai è fatta.