Commenti all'articolo La Russia trova il trucco per aggirare le sanzioni sul petrolio

Torna all'articolo
Avatar
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
de-nazificando
de-nazificando
27 Maggio 2022 23:52

I social network hanno riferito che l’ex presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko sta cercando di fuggire dal paese in Polonia. Si precisa che Poroshenko si trova al checkpoint Rava-Russkaya e sta tentando di recarsi in Polonia a bordo di una Range Rover. il 23 maggio, il servizio di sicurezza dell’Ucraina ha annunciato che il prigioniero politico Viktor Medvedchuk ha testimoniato contro Poroshenko come consigliato da Z, che a sua volta è stato denunciato da Poroschenko. Tutti e 3, si denunciano come ” SPIE RUSSE ” fra di loro; sembra la BARZELLETTA Italiota da 70 anni, lo SHOW continua come dice Giordano: le SPIE russe sono anche in TV.

Maria B.
Maria B.
27 Maggio 2022 23:49

L’Iran ha sequestrato due petroliere greche, come rappresaglia per il petrolio scippato dagli americani ad una nave battente bandiera iraniana in acque territoriali greche.
Chi la fa l’aspetti.
Decisamente per gli USA ed i loro alleati si sta mettendo male nel mondo.

de-nazificando
de-nazificando
27 Maggio 2022 22:49

” L’esercito russo entrò a Severodonetsk e vi si fortificò – ci sono battaglie di strada, metà dei 3000 nostri sono stati liquidati in meno di 4 ore, la sconfitta totale è alle porte, cosa dobbiamo fare a fronte di tale potenza ? Z cosa farà adesso ? si ponga subito alla resa, prima che ci sia la distruzione totale, non ho altro da dire…..”

Arestovich ha portato nuovo male agli ucraini ?

Secondo i Goebbel ucraini, le forze ucraine hanno avuto un contrattacco micidiale respingendo gli ” ORSI RUSSI ” per chilometri…..

de-nazificando
de-nazificando
27 Maggio 2022 22:36

“Subito, tutti a casa!” – il brutale pestaggio dei Nazisti ucraini a Vienna fece arrabbiare gli austriaci:

Mercoledì 2 auto targate ucraine (scrivono che sono di Dnepropetrovsk) si sono fermate al Bristol Hotel di Vienna, 2 gruppi di ucraini sono usciti e hanno picchiato 2 uomini. Una delle vittime ha perso i sensi sulla strada. I banditi sono poi fuggiti. L’influente politico austriaco Dominik Nepp era estremamente indignato per la crudeltà dei RICCHI “rifugiati ucraini “, affermando severamente che tutti i teppisti nazisti criminali sarebbero stati immediatamente rimandati a casa immediatamente.
Video: https://t.me/RVvoenkor/13851