Commenti all'articolo La “scienza” green diventata atto di fede: venti anni dopo l’infausto film di Al Gore
Torna all'articolo
7 Commenti
Viktor
12 Aprile 2026, 16:21 16:21
Urgentissimo! Guardate per favore questo video, su qualcosa di cui non si è mai parlato in Italia, ma che fa capire che razza di delinquenti criminali siano i burocrati dell’Unione Europea:
youtube.com/watch?v=ZTlX7q60Un0
Sull’unica cosa giusta che questo attuale governo ha intenzione di fare
Pigi
12 Aprile 2026, 10:03 10:03
Ideologie come il green riuniscono i deviati sotto una bandiera, offrendo una ragione per sfogare le loro devianze, cioè rovinare la vita di altri uomini.
Nella patocrazia europea è evidente, essendo molte vessazioni addirittura controproducenti per la difesa dell’ambiente.
Oizirbaf
11 Aprile 2026, 12:19 12:19
Una comoda bugia parafrasare è d’obbligo visti i risultati
L’allarmismo ambientale è usato dal potere, che del resto lo ha creato, quale foglia di fico per imposizioni liberticide e rapinose la CO2 una sorta di peccato originale da far espiare con la spoliazione alle classi meno abbienti UE docet
Giorgio Colomba
11 Aprile 2026, 10:42 10:42
Pedestre tentativo di implementare l’iter verso la futura ‘Agenda 2030’ mediante il babau climatico, che insieme alla farsa pandemica ed agli eventi bellici avrebbe dovuto realizzare il sogno di ‘nonno’ Schwab: non avrai nulla e sarai (in)felice. Fallirà.
donCamillo
11 Aprile 2026, 9:31 9:31
I direttori degli enti scientifici e i politici hanno capito che si aprivano i rubinetti per fiumi di denaro pubblico: da qui l’entusiasmo. Basta andare a controllare dove sono andati i soldi per la “ricerca scientifica” negli ultimi 20 anni.
Urgentissimo! Guardate per favore questo video, su qualcosa di cui non si è mai parlato in Italia, ma che fa capire che razza di delinquenti criminali siano i burocrati dell’Unione Europea:
youtube.com/watch?v=ZTlX7q60Un0
Sull’unica cosa giusta che questo attuale governo ha intenzione di fare
Ideologie come il green riuniscono i deviati sotto una bandiera, offrendo una ragione per sfogare le loro devianze, cioè rovinare la vita di altri uomini.
Nella patocrazia europea è evidente, essendo molte vessazioni addirittura controproducenti per la difesa dell’ambiente.
Una comoda bugia parafrasare è d’obbligo visti i risultati
L’allarmismo ambientale è usato dal potere, che del resto lo ha creato, quale foglia di fico per imposizioni liberticide e rapinose la CO2 una sorta di peccato originale da far espiare con la spoliazione alle classi meno abbienti UE docet
Pedestre tentativo di implementare l’iter verso la futura ‘Agenda 2030’ mediante il babau climatico, che insieme alla farsa pandemica ed agli eventi bellici avrebbe dovuto realizzare il sogno di ‘nonno’ Schwab: non avrai nulla e sarai (in)felice. Fallirà.
I direttori degli enti scientifici e i politici hanno capito che si aprivano i rubinetti per fiumi di denaro pubblico: da qui l’entusiasmo. Basta andare a controllare dove sono andati i soldi per la “ricerca scientifica” negli ultimi 20 anni.