Commenti all'articolo La sinistra spagnola ferma i migranti: 18 morti

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberpier
Roberpier
26 Giugno 2022 15:12

Certo la Spagna ha costruito una barriera x non farli entrare e molto importante non ha quella specie di ministra che purtroppo abbiamo noi…..ma soprattutto sicuramente a sx c’è troppa gente che ci inzuppa il pane !!!

honhil
honhil
26 Giugno 2022 13:15

Pantelleria si lamenta di essere in ginocchio perché è stata dimenticata. Mentre, dice, i “Riflettori sono solo su Lampedusa…”. Così, anche per gli sbarcati a Pantelleria, rigorosamente extracomunitari irregolari, «”verrà notificato l’ordine del questore a lasciare il territorio entro 7 giorni”. Un ordine che, come sempre accade, non verrà rispettato.» Il questore di turno così notifica un ordine, pur consapevole, che nessuno rispetterà. Ne è consapevole anche il prefetto. E anche il ministro dell’Interno. Eppure, la farsa si ripete centinaia e centinaia di volte al giorno.

Nedo Micci
Nedo Micci
26 Giugno 2022 11:08

Quando c’e’ il problema dell’immigrazione clandestina, al di là di destra e sinistra, comincio a BALBETTARE TRA DI ME.

Accade cioe’ che non riesco ad intravedere una razionale e praticabile soluzione.

Ribadisco, ripeto.. sara’ un fatto di ansia eh , che per come si stanno mettendo le cose immagino un futuro foschissimo di fronte all’urto di milioni di esseri umani AFFAMATI provenienti dalle coste africane e dalla zona subsahariana.(per esempio, se si guarda quanti sono i nigeriani ti prende un colpo).

Per ” foschissimo” intendo soluzioni molto traumatiche, ovvero AD UN CERTO PUNTO, lasciarli andare ai pesci o peggio.

Marianna
Marianna
26 Giugno 2022 9:41

Vediamo se Cardinali o altre “Autorità ecclesiastiche” faranno le loro reprimende alla sinistra spagnola al governo…ma pare più facile x loro parlare della nato o di governi “antipatici.. .. Eppure i morti sono uguali di fronte a Dio….

Renzo
Renzo
26 Giugno 2022 8:32

Caro dott. Porro La informo, a proposito di italica lentezza, che per avere il passaporto (banale documento d’identità) bisigna attendere 5 mesi. Non Le sembra una vergogna? E il popolino bovino accetta senza opporre nessuna resistenza.. La stampa, di regime, non ne fa cenno. Complimenti per il suo sempre puntuale e obiettivo contributo. Renzo Arzenton

Paolo
Paolo
26 Giugno 2022 8:09

Quindi? la notizia mi sembra irrilevante.