Commenti all'articolo La solita ricetta: tassare la casa

Torna all'articolo
Avatar
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iceskater
Iceskater
13 Febbraio 2019 2:14

L’FMI suggerisce la patrimoniale perché difende i creditori esteri del debito pubblico italiano. Gli Italiani (non io) hanno fatto male a votare per la DC (in compromesso storico con il PCI) che ha volutamente deciso di far salire il debito pubblico, ma non ci sto a pagare per questi Italiani. Per recuperare margine di manovra, c’è una sola soluzione: avere una moneta interna (es. per 10 anni), e buone leggi, cosi’ potremo tagliare le tasse e le spese fino a riprenderci. Soffriremo moltissimo (tanto soffriremo in ogni caso), ma non gliela daremo vinta. Lo so, lo so. In Italia non si può.

Morfabi59
Morfabi59
11 Febbraio 2019 15:04

La patrimoniale di Monti ha distrutto il mercato immobiliare e il suo indotto.
Ha contribuito a far chiudere numerose aziende e partite iva collegate al settore e ha dimezzato il valore commerciale degli immobili sopratutto nelle localita’ in via di spopolamento.

Valter
Valter
9 Febbraio 2019 19:47

Non dobbiamo stupirci, viviamo nel paese del socialismo reale: la proprietà privata esiste solo per essere disincentivata e/o punita con tassazioni degne dello Sceriffo di Nottingham. Ma Salvini se ne è accorto o si è fatto intortare pure lui dai Robin Hood partenopei “delle tre tavolette” targati 5s ?

Nuccio Viglietti
9 Febbraio 2019 18:55

In futura società turbomondialista glebalizzata di…migranti…possedere casa inutile orpello…ostacolante àncora a rischiare dissuadere schi ah pardon lavoratore dal prendere il largo verso accoglienti sfruttatori globalisti…va tassata fino fino ad…abbattimento.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/