Commenti all'articolo La studentessa in tenda? Pure io non avevo un euro ma…

Torna all'articolo
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe
giuseppe
6 Maggio 2023, 17:21 17:21

E’ di sx? Allora bussi alla porta dei centri sociali. Là la ospiterebbero gratis. Tra loro si aiutano.

Piero
Piero
6 Maggio 2023, 14:35 14:35

Per pagarsi l’appartamento Potrebbe prostituirsi come tutte le povere donne che vengono in Europa dal terzo mondo e da quelli come lei vengono sbattute in mezzo alla strada per sopravvivere

Loris Laurencig
Loris Laurencig
6 Maggio 2023, 14:14 14:14

Carissimo, leggo con interesse che Tu non tenevi un euro, ai tempi della lira, però… Attenzione ai termini! Ti credo, io invece ,che al tempo facevo il barista e MORIVO DI FAME nessuno mi ha mai contattato! Però l Unità d’Italia mandò i Popoli a brutte mescolanze se permetti

Roberto
Roberto
6 Maggio 2023, 10:38 10:38

Proprio un piccolo vivao di odiatori ; la furbetta , la bambocciona , la frignona e tanti altri che si possono permettere affitti stratosferici senza fare una piega , sentendosi autorizzati a giudicare i loro prossimi come non ci fosse un domani , sempre fedeli o fedelissimi ai padroni del vapore .

Antonio
Antonio
6 Maggio 2023, 10:36 10:36

La ragazza puo’ fare benissimo la pendolare come migliaia e migliaia di persone fanno partendo all alba, ma non giustifichiamo questo per lasciar perdere l obrobrio dei prezzi degli affitti. Una cosa scandalosa.

Ludovico Cusmano
Ludovico Cusmano
6 Maggio 2023, 8:19 8:19

Dai Nicola, datti una svegliata. Siamo un paese povero ormai, fatti un giro all’estero. Pagare un affitto a Milano è roba da dirigente, in Italia. Anche perché un dirigente italiano guadagna quanto un neoassunto in quasi tutti i paesi sviluppati. Però le spese a Milano sono pari a Parigi e Monaco.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli