Commenti all'articolo La tragedia di Amadeus: floppa e rientra in Rai

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
22 Dicembre 2025, 1:19 1:19

A Fiorello non si può dire di no? Vada anche lui al Nove e vediamo che ascolti fa.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
21 Dicembre 2025, 15:38 15:38

Forse, l`eventuale ritorno alla mamma Rai del figliolo pentito? Tutto è perdonato facciamo festa grande? E noi che paghiamo il canone che figli siamo? Beviam, beviam, beviamo?

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
21 Dicembre 2025, 11:05 11:05

Rivisitando un Chiambretti d’antan proprio all’Ariston: comunque vada sarem sul ces.o

Merope
Merope
20 Dicembre 2025, 9:24 9:24

“Partygiani” è da incorniciare: Max sempre al top

Maurizzzio
Maurizzzio
19 Dicembre 2025, 15:36 15:36

Leggevo che la RAI ha detto NO. Resta solo La7

excalibur75
excalibur75
19 Dicembre 2025, 12:42 12:42

non commento x evitare querele , mi dispiace TANTISSIMO ,che sia un mio conterraneo….e anche quell’altro …il c********ne

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni