Commenti all'articolo La tragedia di Amadeus: floppa e rientra in Rai
Torna all'articolo
33 Commenti
Onan il Barbaro
22 Dicembre 2025, 1:19 1:19
A Fiorello non si può dire di no? Vada anche lui al Nove e vediamo che ascolti fa.
Giancarlo 2021
21 Dicembre 2025, 15:38 15:38
Forse, l`eventuale ritorno alla mamma Rai del figliolo pentito? Tutto è perdonato facciamo festa grande? E noi che paghiamo il canone che figli siamo? Beviam, beviam, beviamo?
Giorgio Colomba
21 Dicembre 2025, 11:05 11:05
Rivisitando un Chiambretti d’antan proprio all’Ariston: comunque vada sarem sul ces.o
Merope
20 Dicembre 2025, 9:24 9:24
“Partygiani” è da incorniciare: Max sempre al top
Maurizzzio
19 Dicembre 2025, 15:36 15:36
Leggevo che la RAI ha detto NO. Resta solo La7
excalibur75
19 Dicembre 2025, 12:42 12:42
non commento x evitare querele , mi dispiace TANTISSIMO ,che sia un mio conterraneo….e anche quell’altro …il c********ne
A Fiorello non si può dire di no? Vada anche lui al Nove e vediamo che ascolti fa.
Forse, l`eventuale ritorno alla mamma Rai del figliolo pentito? Tutto è perdonato facciamo festa grande? E noi che paghiamo il canone che figli siamo? Beviam, beviam, beviamo?
Rivisitando un Chiambretti d’antan proprio all’Ariston: comunque vada sarem sul ces.o
“Partygiani” è da incorniciare: Max sempre al top
Leggevo che la RAI ha detto NO. Resta solo La7
non commento x evitare querele , mi dispiace TANTISSIMO ,che sia un mio conterraneo….e anche quell’altro …il c********ne