Commenti all'articolo La verità (e le bugie) sulla “strage del pane” a Gaza

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vinicio
Vinicio
5 Marzo 2024, 12:04 12:04

Mai visto in Europa dei giornalisti smidollati e leccacu.lo delle degli anglosassoni e israeliani come quelli italiani, incapaci di fornire notizie obiettive ma solo opinioni personali che nulla hanno a che fare col coraggioso giornalismo d’inchiesta. E poi invece di difendere Assange, lo ignorano.

atos
atos
4 Marzo 2024, 11:46 11:46

rispondete .. quanti anni sono che “Israele” li fa massacri e occupa terre ?
Si racconta che quei terreni sono stati acquistati,.. sè lallero acquistati con il metodo dei grandi allevatori che scacciavano indiani e agricoltori. E poi anche fosse i terreni non dovrebbero cambiare bandiera!

giuseppe
giuseppe
4 Marzo 2024, 1:17 1:17

Anche gli ebrei che erano rinchiusi nei campi di concentramento scheletriti avevano moltissima fame ma non si sono mai comportati, poverini loro, come i palestinesi che assaltavano quando arrivava il rancio. Attendevano il loro turno.

Roby42
Roby42
3 Marzo 2024, 17:07 17:07

Io sto con Israele senza se e senza ma!Chi è che paga tutti gli sfaccendati estremisti dei centri sociali per scendere in piazza a bruciare le bandiere di Israele?Mi piacerebbe sapere di che vive sta gente!

Valter Valter
Valter Valter
3 Marzo 2024, 15:58 15:58

I primi che hanno assaltato i camion non erano civili affamati ma membri di Hamas che volevano accaparrarsi quanto trasportato respingendo la gente anche con le armi, e così é stato, gli autisti non si sono fermati e si é innescato il caos che ha causato la maggior parte delle vittime. (Segue)

Pippo
Pippo
3 Marzo 2024, 15:02 15:02

Siete più falsi di Giuda. Non vi vergognare? E continuate a bannarmi, magari questa volta no per fare la figura dei democratici del cazzo, ma la realtà la raccontate a vostro, pardon, loro piacimento

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli