Commenti all'articolo La verità sui metalli nei vaccini

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
8 Settembre 2021, 6:27 6:27

>Tutto il resto è solo frutto della vostra perversa fantasia.<
Questa frase sembra ironia, ma ho paura che siano le parole di un giornalista pieno di boria e sicuro di sé!
P.S.: Giornalisti di questa redazione o chiunque voi siate non date nulla per scontato, ci sono morti dietro a questa storia e migliaia di altri che hanno creduto al vaccino, sicuri di fare del bene per la collettività ma sono stati semplicemente degli eroi da sacrificare per voi e per noi.

Alex
Alex
5 Settembre 2021, 5:25 5:25

La notizia ufficiale in giappone è la reazione al magnete, quindi metalli sospesi nel siero,…non lacciaio inox!
( che non reagisce al magnetismo )
Questa è disinformazione!

Fenice
Fenice
4 Settembre 2021, 21:53 21:53

Caro autore dell’articolo (che non ho capito chi è), rilevo che lei è un superficiale conformista (perché usa il termine “no-vax” per indicare tutti coloro che rifiutano QUESTI vaccini) e un maleducato. Perverso sarà lei!
E per essere un giornalista, è di una cecità imbarazzante: ” l’unico caso di riscontrata presenza di metalli nel vaccino è quello giapponese” dice lei. E come fa a saperlo? Sono stati fatti dei controlli qualità da noi? Non credo. Qui si vuole solo somministrare di tutto a tutti, ad ogni costo, anche a chi non è ancora nato. I giornalisti dovrebbero cercare la verità. Oggi invece fanno di tutto per nasconderla.

Mts
Mts
3 Settembre 2021, 21:08 21:08

Ho riflettuto sul fatto che in Giappone si sono accorti dell’inconveniente perchè evidentemente fanno dei controlli, almeno a campione.

Chissà se qui da noi fanno lo stesso, oppure iniettano direttamente quello che trovano nelle confezioni che arrivano dalle farmaceutiche; quello che c’è, c’è…

MASS
MASS
3 Settembre 2021, 16:53 16:53

Ah, be’… se lo dicono Moderna e Takeda, possiamo stare tranquilli. Il titolare della Casa vinicola dichiara che non è colpa sua, se frammenti del turacciolo sono caduti nel vino durante l’imbottigliamento, e che un po’ di sughero non fa male a nessuno… Continuate a dormire, gente, non è successo nulla… Per fortuna abbiamo ancora, in tutto il mondo, medici indipendenti e giornalisti indipendenti, cui non bastano le spiegazioni dell’oste o del vinaio. E lettori più curiosi della media…
Posso almeno ribattere che a Moderna (o presso i suoi subfornitori) hanno un Controllo Qualità di produzione che fa abbastanza schifo?

art3mide
art3mide
3 Settembre 2021, 14:44 14:44

BASTA DEFINIRE NOVAX CHI NON VUOLE QUESTO CAZZO DI PSEUDO VACCINO!!!!!!!!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli