Commenti all'articolo L’Aifa confessa: “I dati dei morti Covid sono falsati”

Torna all'articolo
guest
193 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
effe50n.com
effe50n.com
27 Settembre 2022 15:15

I colpevoli sono soli magistrati,che tuttora non si sono completamente svegliati

Lara
Lara
22 Settembre 2022 12:08

Ma non lo sapevamo già tutti?!

Paolo pastacaldi
Paolo pastacaldi
17 Settembre 2022 19:02

Novax. Solo loro possono sparare cazzate. I camion di Bergamo c’è li siamo sognati

giorgio borgato
giorgio borgato
15 Settembre 2022 13:12

secondo le indicazioni degli stessi fogli illustrativi dei sieri genici che chiamiamo ‘vaccini’, sono proprio le persone fragili , e cioè con sistema immunitario compromesso da età avanzata o varie altre patologie tra cui tumori e problemi cardiaci , a NON doversi sottoporre alla ‘vaccinazione’ . La lista delle esenzioni riportava anche le donne incinte o in allattamento o che intendessero procreare nei prossimi anni , le persone dipendenti da droghe , paicofarmaci . . la lista continuava ed era leggibile nel portale del governo inglese che riportava il foglio illustrativo della Pfizer . Hanno fatto tutto il contrario , e ancora adesso .

Biagio Morabito
Biagio Morabito
10 Settembre 2022 13:10

2)E’ singolare che i suo direttore, oggi, dopo la pubblicazione di uno studio dell’Istituto Mario Negri sull’impiego degli antinfiammatorii nella cura del COVID 19, farmaci che avrebbero potuto benissimo essere usati dai medici di base e nella prospettiva di dover rispondere delle porcate dell’agenzia di fronte ad una probabile commissione di inchiesta parlamentare, cerchi di smarcarsi da scelte di cui la stessa insieme all’ISS ed a Speranza è stata una dei decisori.

Biagio Morabito
Biagio Morabito
10 Settembre 2022 13:10

1)L’AIFA, quella della vigile attesa ossia quel protocollo che ha di fatto negato ai medici di base di fare loro lavoro portando probabilmente alla morte gratuita di diecine di migliaia di individui. (segue)