Commenti all'articolo Landini è un pericolo: abbiamo la prova
Torna all'articolo
13 Commenti
Francesco
23 Giugno 2026, 12:45 12:45
Ecco il vero erede di Lenin e Stalin .
Roberto
23 Giugno 2026, 12:21 12:21
ormai sappiamo che questo è un cialtrone pericoloso, ma purtroppo c’è chi lo ascolta.
se vincesse la sx e passasse la patrimoniale mi piacerebbe vedere le facce di chi vota a sx e si vedrebbe mettere le mani nelle proprie tasche
Edro
23 Giugno 2026, 11:36 11:36
Landini? Un vero COMUNISTA. Fa bene a dire quello che vorrebbe fare in caso di vittoria della sinistra, di fatto non vincerà mai.
Lucio
23 Giugno 2026, 11:20 11:20
Landini è un grosso pericolo per la nostra Italia e anche per quei lavoratori che lo ascoltano senza rendersi conto che è sempre più delirante. Per non parlare di quelli che pagano la tessera perché lui fa le trattative… ma per favore!
Se diventerà Primo Ministro ci sarà da ridere, o piangere
Tommaso_Ve
23 Giugno 2026, 10:59 10:59
Landini, ovvero: come come fare i komunisti con il c.lo degli altri.
ps ma qualcuno glelo avrà detto che la rivolta sociale è fatta a boomerang: se la lanci, alla fine ti si infila dritta proprio lì?
Onan il Barbaro
23 Giugno 2026, 10:58 10:58
Continuano a non voler capire: i veri ricchi la patrimoniale non la pagheranno mai perché non hanno niente intestato a loro nome. Si costruiscono una struttura societaria ad hoc e tutto passa di lì.
Ecco il vero erede di Lenin e Stalin .
ormai sappiamo che questo è un cialtrone pericoloso, ma purtroppo c’è chi lo ascolta.
se vincesse la sx e passasse la patrimoniale mi piacerebbe vedere le facce di chi vota a sx e si vedrebbe mettere le mani nelle proprie tasche
Landini? Un vero COMUNISTA. Fa bene a dire quello che vorrebbe fare in caso di vittoria della sinistra, di fatto non vincerà mai.
Landini è un grosso pericolo per la nostra Italia e anche per quei lavoratori che lo ascoltano senza rendersi conto che è sempre più delirante. Per non parlare di quelli che pagano la tessera perché lui fa le trattative… ma per favore!
Se diventerà Primo Ministro ci sarà da ridere, o piangere
Landini, ovvero: come come fare i komunisti con il c.lo degli altri.
ps ma qualcuno glelo avrà detto che la rivolta sociale è fatta a boomerang: se la lanci, alla fine ti si infila dritta proprio lì?
Continuano a non voler capire: i veri ricchi la patrimoniale non la pagheranno mai perché non hanno niente intestato a loro nome. Si costruiscono una struttura societaria ad hoc e tutto passa di lì.