Commenti all'articolo L’anno orribile della sinistra Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 27 Commenti Rosmary 3 Gennaio 2023, 20:26 20:26 Semplicemente grandioso Ada Brivio 2 Gennaio 2023, 11:28 11:28 Max sempre più bravo. Complimenti. Tommaso_Ve 2 Gennaio 2023, 8:08 8:08 Max caricato a pallettoni già dal 1°… come arriverà a San Silvestro? Lol Andrea 1 Gennaio 2023, 22:57 22:57 Direi perfetto, complimenti Patti 1 Gennaio 2023, 20:34 20:34 GRANDE!!! Buon Anno a Tutti…e sottolineo, Tutti…. Mery 1 Gennaio 2023, 19:30 19:30 Bellissimo articolo, graffiante ma realistico. Complimenti davvero Carica altri commenti XI edizione 17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea Prenota biglietti IL PIÙ LETTO DEL MESEZuppa di Porro 12.7kTrump vs Meloni, la sinistra continua a non capire nulla SEDUTE SATIRICHE La rete di Futuro Nazionale Vignetta del 21/06/2026 Porrogramma del 24/06/2026
Semplicemente grandioso
Max sempre più bravo. Complimenti.
Max caricato a pallettoni già dal 1°… come arriverà a San Silvestro? Lol
Direi perfetto, complimenti
GRANDE!!!
Buon Anno a Tutti…e sottolineo, Tutti….
Bellissimo articolo, graffiante ma realistico. Complimenti davvero