Commenti all'articolo L’annuncio ufficiale: “Gedi ha venduto La Stampa”. Chi la compra

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Vincenzo Quintabà
Vincenzo Quintabà
4 Marzo 2026, 20:05 20:05

Se non erro nella cordata c’è o ci sarà Intesa Sanpaolo, banca cattocomunista che foraggia Ciotti a Torino e che dagli anni ’70 ad oggi con l’AD Messina squaderna i soldi lucrati con grassi interessi sui prestiti in aiuti sociali (all’epoca a chi assumeva un apprendista). Chi si somiglia si piglia.

giupor
giupor
4 Marzo 2026, 19:55 19:55

Questo episodio mi fa tornare alla mente il 1974 quando, a fine luglio, la Gazzetta del Popolo, giornale ben più antico della Stampa venne dichiarata “fallita”.
Fallita perché? Un giornale che vendeva più di 600k copie? Perché venne privata della pubblicità. La Gazzetta del Popolo fu il primo …

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
4 Marzo 2026, 15:29 15:29

Nel ’72 trasferitomi a Torino ho optato per LA STAMPA, prima di abbonarmi all’appena fondato GIORNALE di Montanelli -, dunque lasciato il CORRIERONE che sempre leggeva mio padre che da piccolo m’aveva pure abbonato al CORRIERE DEI PICCOLI. Questi ormai tutti di sinistra; speriamo in cambiamenti…

Naurizio
Naurizio
4 Marzo 2026, 15:25 15:25

Nella <> ognuno è assolutamente libero di acquistare e / o vendere qualunque cosa!!!!
Se questo non sta bene ai sinistri è un problema esclusivamente loro!!!!

puno
puno
4 Marzo 2026, 13:50 13:50

La propaganda stampata qualcuno se la comprerà ma sempre più gente ne starà bene alla larga .

Ciccio
Ciccio
4 Marzo 2026, 13:43 13:43

Sono un po’ preoccupato per l’equilibrio psicologico dei giornalisti de La Stampa, adesso gli toccherà lavorare sul serio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni