Commenti all'articolo L’Austria meglio di Speranza: via la quarantena per i positivi

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
3 Agosto 2022 9:50

Ma davvero si vuole ancora-e dopo 2 anni di pseudopandemiainfinita- continuare a vivere a questa maniera?
https://www.byoblu.com/2022/08/02/una-famiglia-intera-mascherata-la-pubblicita-di-trenitalia-e-un-messaggio-ansiogeno/
Davvero c’è ancora gente che crede che si debba rinunciare a vivere per non morire…di un raffreddore,x il quale le cure sono SEMPRE ESISTITE ED HANNO SALVATO MILIONI di VITE in TUTTO IL MONDO,senza tachipirinaevigileattesa e sieriflop come vuole quel bruttosorcio di bobhopesperanza&co?
Mi auguro che i dormienti siano sempre meno e che si ritorni a VIVERE MEGLIO di come si viveva anche pre virusssinfinito

Patti
Patti
2 Agosto 2022 23:13

Giusto per apprendere le ultime news…che il mainstraem non dirama…
“I pubblici ministeri di Genova che indagano sulla morte della diciottenne Camilla Cànepa hanno interrogato i membri del comitato tecnico scientifico. Da un verbale redatto a maggio emerge una manipolazione dei dati su trombosi e vaccini ad adenovirus”…

iag01
iag01
2 Agosto 2022 16:44

Ma poi 82 anni! Questi VECCHI BACUCCHI stanno portando via il futuro di intere generazioni di giovani. C va lo stesso pure sconsigliata dallo stesso Biden e dallo Stesso pentagono ma portatela via di peso quella pazza!

iag01
iag01
2 Agosto 2022 16:30

Guardate che con il cervello sottodotato della stragrande maggior parte degli italiani (nessuna rivolta per restrizioni e greenpass) ci sta che ridiano il voto al partito anti-democratico e alla loro accozzaglia… non è difuori che ci ritroviamo nuovamente speranza!

paolospicchidi@
2 Agosto 2022 14:24

E io che sono il PdR nomino al posto di Speranza ognun di voi che di lui non è stato contento.

Cristiana
Cristiana
2 Agosto 2022 13:53

L’ Austria si è comportata comunque in maniera indicibile. Tornare sui propri passi poco dopo aver emanato regole criminali è, diciamo, meglio di niente, ma non bisogna dimenticare. È ora di finirla proprio con l’attribuire importanza particolare al Covid