Commenti all'articolo L’Austria sospende l’obbligo vaccinale. Da noi resta pure il green pass

Torna all'articolo
Avatar
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
11 Marzo 2022 8:01

Parlano di allenamento con la promessa di non dover usare le mascherine all’aperto, ma questi ci prendono per i fondelli?
Se l’Italia non è al collasso è grazie agli Italiani e non certamente merito delle direttive senza senso del Governo.

Antonio
Antonio
11 Marzo 2022 7:55

Omicron si sta manifestando come una delle tanti varianti influenzali. Stanno morendo purtroppo le persone più fragili nonostante le tre dosi di siero, la maggior parte anziani con patologie.
Ma questi geni al governo, vogliono controllarci e ricattarci fino a che non ci sarà nemmeno più un raffreddare in circolazione?

Giampiero
Giampiero
10 Marzo 2022 16:51

Veramente non capisco il comportamento di Nicola Porro. A parole si dichiara liberale, nei fatti non ha combattuto (se non con sterili battute in alcune zuppe) l’imposizione dell’infame tessera verde.
Mi chiedo : in quale società che voglia dirsi liberale può essere accettato un foglio (o, anche peggio, un qrcode) che permetta l’ingresso in edifici pubblici, negozi, ristoranti ecc. ? Possibile non si sia reso conto della bestialità che solo gli italiani stanno subendo da due anni per mano di una congrega di delinquenti che si proclamano politici ? Possibile non abbia ancora capito che l’infame tessera verde deve essere abolita da ieri ?

sergino
sergino
10 Marzo 2022 14:55

La mediocrità della politica in Italia ha fatto si che i partiti si siano impossessati dell’ “opportunità” pandemica per sfruttare la “situazione” traendone vantaggi elettorali , e’ talmente ovvio basta osservare le ottiche compatte e ossessive dei singoli partiti. ( F.I. e le “sinistre”in particolare)