Commenti all'articolo L’Azzeccagarbugli, l’Inquisitore e la Tiktoker: la piazza 5Stelle è un’accozzaglia
Torna all'articolo
44 Commenti
Tullo
7 Aprile 2025, 9:10 9:10
I parassiti al completo……….
Antonio
6 Aprile 2025, 14:23 14:23
Ormai ci stiamo abituando a queste pagliacciate di piazza, i claun sono sempre i soliti, non mancano mai l’occasione di esimersi, non fanno ridere sono solo patetici, in pratica fanno pena.
Homo ex sapiens
6 Aprile 2025, 11:27 11:27
Bene. Abbiamo un’altra prova che abbiamo dato fastidio civilmente e sapendo che è la democrazia, non quella di Ursula e Giorgia, che trasforma l’accozzaglia in un contesto complesso e vitale. Per cui non staremo zitti, ora che finalmente qualche persona ha deciso di metterci la faccia.
Emanuele
6 Aprile 2025, 11:07 11:07
Viva la guerra,che finalmente si faccia piazza pulita,di questo popolo rinco…..to proprio non se può più!!!
Siamo noi la causa di tutto!!!!
Cesare
6 Aprile 2025, 10:08 10:08
Rita De Crescenzo a Bruxelles!!
Il suo prossimo raduno dovrebbe essere là!!
Una sua candidatura alla presidenza non farebbe sfigurare di certo quel parlamento ,visto quello che ne esce !!
Andrea G.
6 Aprile 2025, 8:03 8:03
Conte si oppone allo sperpero di denaro pubblico del riarmo.
Conte.. quello delle ristrutturazioni 110% (ristruttura casa senza pagare il conto), del reddito di cittadinanza (se lavori in nero ti diamo un secondo stipendio), del blocchiamo tutto (covid) e distribuiamo bonus. La coerenza in persona
I parassiti al completo……….
Ormai ci stiamo abituando a queste pagliacciate di piazza, i claun sono sempre i soliti, non mancano mai l’occasione di esimersi, non fanno ridere sono solo patetici, in pratica fanno pena.
Bene. Abbiamo un’altra prova che abbiamo dato fastidio civilmente e sapendo che è la democrazia, non quella di Ursula e Giorgia, che trasforma l’accozzaglia in un contesto complesso e vitale. Per cui non staremo zitti, ora che finalmente qualche persona ha deciso di metterci la faccia.
Viva la guerra,che finalmente si faccia piazza pulita,di questo popolo rinco…..to proprio non se può più!!!
Siamo noi la causa di tutto!!!!
Rita De Crescenzo a Bruxelles!!
Il suo prossimo raduno dovrebbe essere là!!
Una sua candidatura alla presidenza non farebbe sfigurare di certo quel parlamento ,visto quello che ne esce !!
Conte si oppone allo sperpero di denaro pubblico del riarmo.
Conte.. quello delle ristrutturazioni 110% (ristruttura casa senza pagare il conto), del reddito di cittadinanza (se lavori in nero ti diamo un secondo stipendio), del blocchiamo tutto (covid) e distribuiamo bonus. La coerenza in persona