Commenti all'articolo Le 7 bufale (clamorose) del corteo antifascista di Firenze

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federica
Federica
6 Marzo 2023, 15:09 15:09

Ma perchè quelli di destra non fanno esattamente funzione di disturbo ogni volta che quelli di sinistra fanno una stupidaggine? Perchè non ci sono manifestazioni organizzate dalla destra contro tutte le violenze magari ricordando il disastro delle Foibe fatte dai comunisti? Perchè non sfilano con i cartelloni raffiguranti i ragazzi di sinistra degli studenti di bologna che hanno aggredito quelli di destra? Perchè solo la sinistra deve avere la prerogativa di essere disturbatori e Forse una risposta me la do da sola, noi di destra non siamo come loro e soprattutto abbiamo altro da fare per il bene degli italiani !!!!!!

Federica
Federica
6 Marzo 2023, 15:03 15:03

Ma perchè quelli di destra non fanno esattamente funzione di disturbo ogni volta che quelli di sinistra fanno una stupidaggine? Perchè non ci sono manifestazioni organizzate dalla destra contro tutte le violenze magari ricordando il disastro delle Foibe fatte dai comunisti? Perchè non sfilano con i cartelloni raffiguranti i ragazzi di sinistra degli studenti di bologna che hanno aggredito quelli di destra? Perchè solo la sinistra deve avere la prerogativa di essere stronza? Forse una risposta me la do da sola, noi di destra non siamo così stronzi e sopratutto abbiamo altro da fare per il bene degli italiani !!!!!!

Antonio Tavecchio
Antonio Tavecchio
6 Marzo 2023, 9:57 9:57

Vogliono spostare l’attenzione sul “pericolo fascista” per nascondere la loroincapacità politica.

ignazio
ignazio
6 Marzo 2023, 8:51 8:51

Non giro attorno a nulla, PARTO che per le primarie OCCORREVANO le tessere e iscrizione al partito , MENTRE per l’elezione DELA SEGRETARIO potevano VOTARE TUTTI, ne deduco che IL SEGRETARIO non è stato eletto DAL PD ( qualche voto) ma maggiormente DAI CENTRI SICIALI, quelli cari a PARECCHI QUOTIDIANI che nascondono la VERITA’…………….

Il Puzza
Il Puzza
6 Marzo 2023, 6:34 6:34

Articolo politicamente irrilevante di Ocone. Il nostro cerca di nascondere dietro una prosa bizantina il montare della deriva fascista in Italia. La’ dove c’e’ il fascismo, ci saranno sempre i veri democratici a combatterlo.

Vincenzo
Vincenzo
5 Marzo 2023, 23:36 23:36

Hanno ricreato la banda dei tre
Mimì Coco e cacame u cazzo la gente ormai ha capito che sono solo dei gran pagliacci
Hanno rotto il cazzo e spero che locq giuli a messa a condurre i piddini riesca a distruggerli nel minor tempo possibile

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli