Commenti all'articolo Le fake news contro Trump a Davos

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
27 Gennaio 2020 14:44

Almeno nn sei caduto nel sarcasmo “alla Travaglio” della storpiatura del nome di Greta nel suo nomignolo degno della migliore tradizione della sinistra alla page incarnata dalla Gialappa’s band.

Già risulti avvicinabile socialmente.

Dal tuo articolo esce ciò che la realtà ci lascia in eredità della amministrazione Obama.

Tutti i parametri sociali ancora forti,anche se intaccati,e un futuro,con un Trump-bis,destinato a scassarli.

Krugman è una voce tra le tante che,io,nn reputo nemmeno troppo attendibile nella sua ondivaga visione ottomistico-pessimistico purché i giornali nn lo dimentichino.

Il problema della borsa attuale invece dovrebbe indurre grossissime preoccupazioni data la sua strabordante crescita su pilastri di balsa,fatti di qe, stagnazione e tassi sottozero.

Nn si capisce cosa ci sia da gioire,sopratutto dalle nostre parti.

Quando la bolla esploderà il nostro patrimonio immobiliare nn varrà nulla,nella sua stragrande quantità già oggi dimezzata.

Ondate di chiusure aziendali ci aspettano.

E qui si sta a tessere le lodi del nostro aguzzino?

Peggio dei comunisti stalinisti,sti “liberali” sono divenuti.

HappyFuture
HappyFuture
26 Gennaio 2020 16:14

Secondo il Washington Post, in 1.055 giorni di Presidenza, Trump ha accumulato 15.413 bugie… Ma poi ci sono i “fedelissimi” che gli pendono dalle labbra.

Alox
Alox
26 Gennaio 2020 14:39

Se la qualita’ di acqua e aria sono ottime in US e’ dovuto alla politica delle amministrazioni precedenti:  perche’ andare indietro? Perche’ distruggere il buono fatto in passato?

Dopo la crisi economico-finanziari del 2008 la riprese si e’ avuta con l’ammimistrazione Obama e si e’ protratta con Trump, ma I vantaggi di un programma di centro destra, con la politica protezionista e dei dazi sta’ preparando un altra crisi….

Alox
Alox
26 Gennaio 2020 14:35

A dispetto del titolo, condivido con l’autore: Trump mente spudoratamente ogni volta che apre bocca.

Valter
Valter
26 Gennaio 2020 12:35

La BBC una volta rappresentava il paradigma di una informazione obiettiva, oggi é totalmente inquinata dai pregiudizi ideologici del pensiero unico, i suoi speakers sono talmente attenti a non deragliare mai dai canoni linguistici del politicamente corretto da ricordare l’obbedienza al regime di quelli dei tg dell’ex URSS o dell’ attuale Iran o Nord Corea. Quanto riporta Varanelli é l’ennesimo esempio di questa stupida deriva falsificatrice, vero cancro dell’ Occidente.

Mario Stipa
Mario Stipa
26 Gennaio 2020 12:30

Trump ha ragione. Punto. La sinistra mondiale si rassegni, le loro idee sono sempre state portatrici di sventure. Lo dice la Storia.