Commenti all'articolo Le pericolose ovvietà di Landini

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
honhil
honhil
19 Agosto 2021, 18:00 18:00

I sindacati, e in modo particole la Cgil, già cinghia di trasmissione del Pci, seguendo le orme della magistratura, o, inconsapevolmente, divenendone gli apripista esiziali, da sempre hanno lavorato per allargare il più possibile la propria fetta di potere. Il prodotto finito è l’odierno caos e la conseguenziale totale mancanza d’identità collettiva. Con la Lamorgese che ne è l’immagine rappresentativa dentro e fuori i confini domestici.

Antonio
Antonio
19 Agosto 2021, 9:26 9:26

I sindacati sono collusi e non difendono più i lavoratori il fatto di non battersi in maniera totale contro il green pass ne è la dimostrazione, via l’iscrizione al sindacato!

Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
19 Agosto 2021, 7:28 7:28

Signori se stiamo a pescare le parole di Landini siamo davvero sottoterra lasciatelo cianciare non da nemmeno lui cosa c’è tra nasone mento …..un povero mentecatto che si è trovato sotto i riflettori e parla parla parla..
Cazzate…..

Sergio
Sergio
18 Agosto 2021, 23:09 23:09

Sembra un articolo del giornale dove prima hanno attaccato la magistratura, poi i sindacati (ovviamente tutti etichettati come novax). ho idea che anche questo sito sia ormai compromesso.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
18 Agosto 2021, 17:22 17:22

Hai ragione, Jimbo: viviamo in un regime da tardo impero.
Non avrei mai creduto possibile che ci si arrivasse in cosí pochi decenni.
… … …
Spero che ci sbagliamo.

Franca
Franca
18 Agosto 2021, 17:14 17:14

I chiodi fissi di un sindacato di sinistra che rappresenta i pensionati e non la forza lavoro….quella se l’è persa per perseguire le piè illusioni che fanno scappare tutti quelli che vorrebbero creare lavoro ma che nessuno aiuta né garantisce grazie ai Landini vari dentro e fuori la politica

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli