Commenti all'articolo Legambiente, Verdi e Greenpeace: il coro belante sul clima

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
fabio
1 Agosto 2019, 14:14 14:14

Egregio sig Rocco. Se uno scienziato o ricercatore va contro i teoremi dominanti rischierà di vedersi ridotti i finanziamenti (nella pubblica amministrazione si chiama massimizzazione del budget) o addirittura vedersi revocata la cattedra di insegnamento all’università per blasfemia . Lo stesso si può ben dire per professori e ricercatori universitari . In francia Reynald Sécher storico-ricercatore è stato interdetto dall’insegnamento per aver tolto alla “Revolution” l’aura del sacro dogma. Lo stesso si può dire – ad un livello più modesto – del buon Parmitano che lavora nel settore più sovvenzionato da fondi pubblici (e quindi politici) che ci sia. Non lo manderebbero più in orbita con un razzo vettore a sparare cazzate spaziali. Lo manderebbero in orbita al massimo con un calcio nel diddietro .

Elisabetta
Elisabetta
31 Luglio 2019, 15:42 15:42

Egr. i Dr. Nicola Porro e Prof. Battaglia,

Vi scrivo in merito ad un investimento di cui stiamo cercando finanziatori.

Il Prof. Battaglia desiderava conoscere chi avesse una macchina per enrgia verde, eccolo accontentato

Per brevità Vi informo che il capitale iniziale necessario è di 750 mila € che la potenziale controparte sarà disposta a mettere a disposizione con condizioni di utilizzo vincolate e vincolanti ambo i soggetti, ossia il finanziatore e “noi”.
Si tratta di una MACCHINA PER PRODUZIONE ENERGIA ELETTRICA MINIMO 1 MG ( over unit).

NO FINANZIATORI PERDITEMPO!

Per ulteriori e maggiori dettagli, lei o chi per essa, è disponibile questa mail.

.Cordialmente

Elisabetta Perin

Davide V8
Davide V8
30 Luglio 2019, 19:40 19:40

Tra l’altro l’ultima tendenza degli “scienziati” è quella di squalificare a priori qualsiasi interlocutore, qualsiasi fonte contraria, blaterando a sproposito di “non scientificità” e tutto il repertorio che oggi va tanto di moda tra i vari Burioni ed i loro adepti.
Cercano disperatamente di mettere a tacere chi porta FATTI e DATI reali che mettono in seria crisi tutta la loro fragilissima congettura.

adl
adl
30 Luglio 2019, 18:06 18:06

Battaglia, ho paura che la sua teoria regga solo fino ad un certo punto. Se dopo il medioevo la temperatura è calata per 700 anni circa fino ad oggi, chi le da la certezza che ciò non sia avvenuto grazie ad una Greta Thunderball coetanea e magari amica di Dante Alighieri e collocata nel Purgatorio oppure in Paradiso sotto mentite spoglie ???!!!!!

carlottacharlie
carlottacharlie
30 Luglio 2019, 15:22 15:22

…..pensano di salvare il clima e riducono la Terra, i fiumi, i laghi, i monti e pianure, i mari una pattumiera unica.

carlottacharlie
carlottacharlie
30 Luglio 2019, 15:06 15:06

Che vadano tutti a ramengo, sono ignoranti oppure in malafede perchè pagati a veicolare idiozie, la peggiore genìa. Snocciolano bugie e stupidaggini senza vergogna dei giudizi che li inchiodano come ignoranti ignorantoni, si sa che per certuni è più importante il denaro che la propria dignità di persona con cervello funzionante.
Non rammarichiamoci, sono cretini gretini ed ancor cretini, gente da niente, sono bestioline in mano a degli scaltri che hanno trovato il modo di spennare governi, società e genti che li foraggiano a piene mani, e diventar ricchi.
Poi ,fanno pena questi arricchitori delle tasche altrui, quando vedono od incontrano uno degli scaltri che derubano il mondo si genuflettono ai loro piedi, vedi tua quanta idiozia servile c’è su questa terra.
Personalmente mai ho dato credito ai vari gretini mondiali, preferisco informarmi personalmente chiedendo lumi ai migliori ed intelligenti, leggendo e leggendo e poi avere idee personali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli