Commenti all'articolo L’energia costerebbe 32 euro, noi la paghiamo 110. Sapete perché? Tante grazie tassa verde

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Roberto
Roberto
19 Maggio 2026, 13:55 13:55

L UE corrotta e falsa ci porterà.volutamente in una realtà assurda e sbagliata rendendoci sempre piu poveri.Vogliono l Italia e non vogliono gli italiani e questo è l obiettivo finale di quel crocchio di sonnambuli che non san piantare nemmeno un chiodo.

Rimtutituki
Rimtutituki
26 Aprile 2026, 16:28 16:28

ETS e fatto apposta per delocalizare oppure uccidere occidentale, esatamente come e successo in usa anni 90ta e poi per altri mitivi( politici, militari e Clintons banda). Finché qualcuno non dica a voce alta che “elite” politiche europe dal 1992 in puoi devono andare in galera.

Sono stufo
Sono stufo
26 Aprile 2026, 6:38 6:38

Mica credete a questo articolo!!!E’ talmente lontano dalla realta’ dei fatti che non merita commenti.Anche perché nessuno puo’ credere a cosa è scritto.A meno che non abbia il cervello di Trump

Gaetano Scire'
Gaetano Scire'
25 Aprile 2026, 18:51 18:51

Bruxelles sta copiando al 100% quella che fu L’U. R. S. S. Una grande unione dove al potere ci sono imbecilli e gli oligarchi amici prosperano e si arricchiscono con leggi e provvedimenti a loro favorevoli. Che schifo, peccato che nessuno si sia ribellato al di fuori di Orban

SAVINA voltolina
SAVINA voltolina
25 Aprile 2026, 16:41 16:41

FUORI DA L’EUROPA SAREBBE UNA GRANDE SOLUZIONE VORREI CHE MOLTI RISPONDESSERO ..COME ANDAVA L’ITALIA PRIMA DI ENTRARE IN EUROPA COMPLETAMENTE .

SAVINA voltolina
SAVINA voltolina
25 Aprile 2026, 16:34 16:34

Scendiamo in piazza X politiche di cui non ne sappiamo un cazzo cerchiamo di renderci utili al mondo noi consumatori ne siamo I più responsabili…non compriamo plastica,noi dobbiamo farlo .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni