Commenti all'articolo L’energia costerebbe 32 euro, noi la paghiamo 110. Sapete perché? Tante grazie tassa verde
Torna all'articolo
41 Commenti
Roberto
19 Maggio 2026, 13:55 13:55
L UE corrotta e falsa ci porterà.volutamente in una realtà assurda e sbagliata rendendoci sempre piu poveri.Vogliono l Italia e non vogliono gli italiani e questo è l obiettivo finale di quel crocchio di sonnambuli che non san piantare nemmeno un chiodo.
Rimtutituki
26 Aprile 2026, 16:28 16:28
ETS e fatto apposta per delocalizare oppure uccidere occidentale, esatamente come e successo in usa anni 90ta e poi per altri mitivi( politici, militari e Clintons banda). Finché qualcuno non dica a voce alta che “elite” politiche europe dal 1992 in puoi devono andare in galera.
Sono stufo
26 Aprile 2026, 6:38 6:38
Mica credete a questo articolo!!!E’ talmente lontano dalla realta’ dei fatti che non merita commenti.Anche perché nessuno puo’ credere a cosa è scritto.A meno che non abbia il cervello di Trump
Gaetano Scire'
25 Aprile 2026, 18:51 18:51
Bruxelles sta copiando al 100% quella che fu L’U. R. S. S. Una grande unione dove al potere ci sono imbecilli e gli oligarchi amici prosperano e si arricchiscono con leggi e provvedimenti a loro favorevoli. Che schifo, peccato che nessuno si sia ribellato al di fuori di Orban
SAVINA voltolina
25 Aprile 2026, 16:41 16:41
FUORI DA L’EUROPA SAREBBE UNA GRANDE SOLUZIONE VORREI CHE MOLTI RISPONDESSERO ..COME ANDAVA L’ITALIA PRIMA DI ENTRARE IN EUROPA COMPLETAMENTE .
SAVINA voltolina
25 Aprile 2026, 16:34 16:34
Scendiamo in piazza X politiche di cui non ne sappiamo un cazzo cerchiamo di renderci utili al mondo noi consumatori ne siamo I più responsabili…non compriamo plastica,noi dobbiamo farlo .
L UE corrotta e falsa ci porterà.volutamente in una realtà assurda e sbagliata rendendoci sempre piu poveri.Vogliono l Italia e non vogliono gli italiani e questo è l obiettivo finale di quel crocchio di sonnambuli che non san piantare nemmeno un chiodo.
ETS e fatto apposta per delocalizare oppure uccidere occidentale, esatamente come e successo in usa anni 90ta e poi per altri mitivi( politici, militari e Clintons banda). Finché qualcuno non dica a voce alta che “elite” politiche europe dal 1992 in puoi devono andare in galera.
Mica credete a questo articolo!!!E’ talmente lontano dalla realta’ dei fatti che non merita commenti.Anche perché nessuno puo’ credere a cosa è scritto.A meno che non abbia il cervello di Trump
Bruxelles sta copiando al 100% quella che fu L’U. R. S. S. Una grande unione dove al potere ci sono imbecilli e gli oligarchi amici prosperano e si arricchiscono con leggi e provvedimenti a loro favorevoli. Che schifo, peccato che nessuno si sia ribellato al di fuori di Orban
FUORI DA L’EUROPA SAREBBE UNA GRANDE SOLUZIONE VORREI CHE MOLTI RISPONDESSERO ..COME ANDAVA L’ITALIA PRIMA DI ENTRARE IN EUROPA COMPLETAMENTE .
Scendiamo in piazza X politiche di cui non ne sappiamo un cazzo cerchiamo di renderci utili al mondo noi consumatori ne siamo I più responsabili…non compriamo plastica,noi dobbiamo farlo .