Commenti all'articolo L’epidemiologo Ioannidis: “Sbagliato imporre il vaccino ai bambini”

Torna all'articolo
Avatar
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lara
lara
2 Dicembre 2021 1:27

Sbagliato imporre il vaccino tout court! M a pazzesco che pure si discuta? Ma che ma landr i ni

Gianni
Gianni
12 Novembre 2021 11:06

quello che è sempre mancato ? equilibrio nelle affermazioni come dice l’epidemiologo, un pò per ignoranza un pò per covenienza(perchè nessuno mi farà cambiare idea : alcuni cialtroni sono cialtroni ingnoranti mentre molti altri sono vigliacchi prezzolati) la UE ha sponsorizzato la ricerca me le big farma tengono prezzi alti per prodotti non testati adeguatamente e i contratti secretati sono la prova.

Davide V8
Davide V8
12 Novembre 2021 2:58

2 considerazioni di Borghi, che metto qui perchè lascienza è come descritta da Ioannidis: afferma il falso, corrotta.

Voi avete notato vero che improvvisamente, curiosamente in contemporanea con l’approvazione del vaccino per i bimbi, il problema sono diventati proprio loro?
Pensa un po’ il caso. Due anni niente, poi proprio quando mettono in vendita il vaccino per i bambini… ZAC!! GLI UNTORI!

Vorrei ricordare che la famosa “tangente Poggiolini” originò proprio per far vaccinare in massa i bambini per l’epatite b.
Immagina fornire un prodotto che devono comprare tutti anche se sperimentale. Un sogno. E dal 1991 è ancora lì.

Mts
Mts
11 Novembre 2021 23:04

@Davide V8

Tornando al volo sulla questione revoche GP, al momento possono essere revocate soltanto le chiavi crittografiche, corrispondenti a blocchi di qualche migliaio di GP. Questo hanno fatto per Spongebob, Hitler & C. Ovviamente hanno dovuto riemettere i GP autentici (invalidati dalla revoca della chiave), avvisando i titolari affinchè li scaricassero nuovamente.

La blacklist (della quale come ricorderà discutemmo qualche tempo fa) ancora è lontana dall’essere implementata, non esistendo alcuna base dati comunitaria ed essendo la funzionalità completamente irragionevole rispetto allo scopo originario del documento.