Commenti all'articolo L’errore che Draghi non deve commettere

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
26 Febbraio 2021, 16:19 16:19

La stretta (la stretta di cinghia per gli italiani) qua la mano.

Mariangela Pepoli
Mariangela Pepoli
10 Febbraio 2021, 11:00 11:00

Massima distanza e massima chiusura verso personaggi incapaci e incompetenti che mirano solo a salvare le terga. Abbiamo bisogno di figure oneste e volonterose per salvare l’Italia. Sembra che Draghi abbia ampia disponibilità di manovra. L’adoperi e in fretta o non ci salveremo più. E a proposito di Arcuri si può sapere chi si è trascinato dietro questo campione del malaffare ?

Enzo Pistolesi
Enzo Pistolesi
9 Febbraio 2021, 9:21 9:21

Draghi è stato a Damasco?
Draghi è stato chiamato perché ciò che ha fatto lo ha fatto con una direzione in testa: ora ricordo ai lettori tutti che la “conversione” in genere avviene solo nella fede (non credevo/credo) o… per mero interesse.
Gli italiani (come popolo) non sono e non possono essere il il suo interesse poiché vale anche x lui “o Dio (bene comune) o Mammona (interesse di pochi)”.
Non sono conciliabili.
Grazie di leggere. Enzo P.

Pierluigi Febo
Pierluigi Febo
9 Febbraio 2021, 0:22 0:22

Punto primo : ripresentare Speranza, Arcuri ed il loro Cts, con l’ottima prova che hanno dato di loro, sarebbe una perseveranza diabolica!
Punto secondo : qualcuno non disse che “a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”? Allora qualche magistrato non “palamarizzato” non è il caso che annusi l’aria intorno all’ operato di Arcuri (ed ovviamente di Speranza), perché un po’ di puzza e fetorino sembra di percepirlo…

Giuseppe
Giuseppe
8 Febbraio 2021, 17:59 17:59

L’orientamento del governo Draghi si capirà dalla sua composizione. In particolare, se il PD (con 93 deputati e 35 senatori) avrà più ministri (o ministri di maggiore importanza) della Lega (con 131 deputati e 63 senatori), allora avremo capito tutto.

Andrea
Andrea
8 Febbraio 2021, 14:19 14:19

Salvini: Si a Draghi per il bene dell’Italia!
Meloni: No a Draghi per il bene dell’Italia!
Capezzone, trova le differenze.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli