Commenti all'articolo Letta abbia coraggio: candidi Mario Draghi (e poi ci divertiamo)

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
27 Luglio 2022 14:28

Tutto condivisibile. Il problema è solo uno, e lo dico con amarezza: purtroppo troppi italiani sono stupidi davvero, e se non lo sono, sono come minimo parassiti e debosciati.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
27 Luglio 2022 8:42

Il “più amato dagli italiani” adora RdC e 5s senza i quali, ha detto, non si governa. Conte lo considera alla pari, gli dà del tu e lo irrita. I capataz-EU si sono sbrigati a mandarcelo con centinaia di miliardi che dovremo restituire. E’ un burocrate-EU, dicono sia bravo: più di Conte & Arcuri sicuro. I politici che lo adorano li conosciamo, valgono meno di lui e di Conte. Il lib/B. che lo creò lo ha mandato a casa, insieme a molti inutili FI-compagni. I DEM fan finta di non essere comunisti e da antifascisti adorano STATO TASSE e MANETTE. Propio come i fasci. Forse saranno votati come i 5s.Non da me.

Rix
Rix
27 Luglio 2022 8:11

Draghi impiegatuccio bancario raccomandato senza arte né parte perfetto nel clan cinque stelle e PD. Che si candidi davvero!
L’Italia industriale del mio settore nel primo semestre è andata bene NONOSTANTE Draghi.
Ricordiamoci che gli imprenditori hanno affrontato con successo gli aumenti indiscriminati delle materie prime e dell’energia etc. Loro con i loro collaboratori sino al più giovane operaio, non Draghi che nulla di buono ha fatto.
Adesso viceversa si verifica da almeno un mese un notevole rallentamento, i giornaloni diranno che è a causa della caduta di Draghi?
Quante risate.

Maria B.
Maria B.
27 Luglio 2022 1:29

Letta di coraggio ne ha da vendere!
Infatti ha proposto un’alleanza a speranza in vista delle elezioni e vaccino obbligatorio senza se e senza ma!
Quindi ha sicuramente accontento @paolospicchidi….
Che ha questo punto prevedo che andrà in crisi perché la russa di fdl, come la meloni del resto, ha affermato che il suo partito darà tutto il sostegno possibile all’ucraina per combattere i russi!
Però adesso che ci penso anche letta ha fatto la stessa promessa!
Non c’è partita saprà già chi scegliere in cabina elettorale!
Lol

Paolo
Paolo
26 Luglio 2022 20:26

Il FMI alza le stime per l’Italia nel 2022.Il Pil cresce quest’anno del 3% grazie al turismo e industria. L’Italia è l’unico paese del F7 stimato al rialzo nel 2022 piu di Germania e Francia.
Grazie Draghi.
Purtroppo caro Battaglia non ci divertiremo più.

Carl
Carl
26 Luglio 2022 19:41

Con il future ICE di Novembre nel gas naturale a 215 Draghi si guarderebbe bene dall’accettare l’incarico, ben sapendo che la sua proposta di calmierare i prezzi è una superca**ola totale e che la sua vera missione è comunque compiuta. Letta , essendo defic*ente, non riesce ad afferrare le premesse e le conseguenze e in totale libertà ( da qualunque logica) sproloquia .

Se la crisi non trovasse una soluzione nell’estate seguirebbe una catastrofe che troppo pochi riescono a figurarsi: gente che, foss’anche reperibile il metano, non potrebbe permettersi il riscaldamento e aziende in fallimento.