Commenti all'articolo Letta ammette: l’ammucchiata non serve a governare

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
7 Agosto 2022 14:41

Io ho capito cosa ha in mente la sx! Stare al governo e all’opposizione insieme!

devlin
devlin
7 Agosto 2022 13:53

la truffa elettorale che il Circo Letta sta propinando al mondo intero è l’ennesima dimostrazione di che cosa sia veramente quel partito:un puro e semplice comitato d’affari,un’associazione a delinquere politica che ha come unica mission l’occupazione,anche non democratica,del potere,della sua spartizione e della sua perpetuazione ricorrendo a mezzi,quelli si nazi-fascisti,come le infami campagne di odio delle loro ignobili gazzette di regime.
mettetevolo in testa,fessi che ancora ci cascate:a questi cialtroni bugiardi di governare e risolvere i vostri VERI problemi,NON GLIENE PUO’FREGARE DI MENO!vi usano per i loro scopi!LA VOLETE CAPIRE??

Franco
Franco
7 Agosto 2022 8:19

Alleanza! Dicesi alleanza.

Le ammucchiate le faceva qualcun altro con cocaina ed escort rumeni.
Quelle sì che erano belle ammucchiate.

Mts
Mts
7 Agosto 2022 8:00

@Nedo Micci, sui blocchi navali

Se esiste un piano ufficiale per limitare gli sbarchi dei clandestini applicando il diritto internazionale (incluso l’affondamento nei casi consentiti), i clandestini finiscono per cambiare destinazione oppure non partire più. Restano ovviamente aperte le possibilità di immigrazione regolare per tutti coloro che hanno i requisiti.

Se si sparge la voce che in Italia non si fa nulla perchè il fenomeno è inarrestabile (come è oggi), vengono tutti qui. Inclusi i quarantenni che si dichiarano minori non accompagnati e la fanno franca.

[continua]