Commenti all'articolo Letta ammette: l’ammucchiata non serve a governare

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
7 Agosto 2022, 14:41 14:41

Io ho capito cosa ha in mente la sx! Stare al governo e all’opposizione insieme!

devlin
devlin
7 Agosto 2022, 13:53 13:53

la truffa elettorale che il Circo Letta sta propinando al mondo intero è l’ennesima dimostrazione di che cosa sia veramente quel partito:un puro e semplice comitato d’affari,un’associazione a delinquere politica che ha come unica mission l’occupazione,anche non democratica,del potere,della sua spartizione e della sua perpetuazione ricorrendo a mezzi,quelli si nazi-fascisti,come le infami campagne di odio delle loro ignobili gazzette di regime.
mettetevolo in testa,fessi che ancora ci cascate:a questi cialtroni bugiardi di governare e risolvere i vostri VERI problemi,NON GLIENE PUO’FREGARE DI MENO!vi usano per i loro scopi!LA VOLETE CAPIRE??

Franco
Franco
7 Agosto 2022, 8:19 8:19

Alleanza! Dicesi alleanza.

Le ammucchiate le faceva qualcun altro con cocaina ed escort rumeni.
Quelle sì che erano belle ammucchiate.

Mts
Mts
7 Agosto 2022, 8:00 8:00

@Nedo Micci, sui blocchi navali

Se esiste un piano ufficiale per limitare gli sbarchi dei clandestini applicando il diritto internazionale (incluso l’affondamento nei casi consentiti), i clandestini finiscono per cambiare destinazione oppure non partire più. Restano ovviamente aperte le possibilità di immigrazione regolare per tutti coloro che hanno i requisiti.

Se si sparge la voce che in Italia non si fa nulla perchè il fenomeno è inarrestabile (come è oggi), vengono tutti qui. Inclusi i quarantenni che si dichiarano minori non accompagnati e la fanno franca.

[continua]

Rigel
Rigel
7 Agosto 2022, 6:49 6:49

La priorità è battere gli sfascisti..!

Daniele
Daniele
7 Agosto 2022, 2:36 2:36

Non ho Mai Capito perché I politici di sinistra non indossino camicie a maniche corte. Visto che a tutte le riunioni partecipano con quelle lunge rimboccate. Ah ma giá devono sembrare lavoratori… Uno di noi….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli