Commenti all'articolo Letta ne combina un’altra: va in piazza per la pace ma le prende da tutti

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
7 Novembre 2022 9:39

ALTRO SUCCESSO DI BERLUSCONI , ERA SCESO IN CAMPO PER EVITARE IL –PERICOLO COMNISTA– E UNO DOPO L’ALTRO STA FACENDO FUORI TUTTI KAPÒ IN FALCE E MARTELLO…

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
7 Novembre 2022 9:33

Ma ormai non è un caso è diventato un ” coso” , cioè quello per cui dici ” si , si è perso anche causa per quello ..coso…la , vabbe’ il parigino , avete capito .
Lui no , non ha proprio capito più nulla , ha
perso senso è misura , tutta colpa di quella stanza , si saro’ spietato , perché era arci convinto si averci chiusi tutti in quella stanza PANE ed acqua , con Mattarella da
cameriere , Primo Metree , pensava finisse li’
ma la Storia invece è proprio finita’ li’ per il
quaraqquaraqqua , come si è dimostrato .

Marco
Marco
6 Novembre 2022 23:00

Caspita c’è un po’ di gente che non ha proprio nulla da fare!

Dany
Dany
6 Novembre 2022 19:55

Ma i sinistroidi che sono scesi in piazza dov’erano il 25 Febbraio quando il grande Draghi sostenuto da loro ha posto lo stato di emergenza x la guerra e si è inchinato agli ordini di Bidè?

M.B.
M.B.
6 Novembre 2022 18:12

Visto dall’estero, questo essere immondo (pure membro dell’Aspen Institute) viene visto come la feccia dell’Italia, uno che è capace di strumentalizzare delle persone che scendono in strada per la pace (ovvero lo smettere di inviare armi all’Ucraina, possibilmente l’uscire dalla NATO e possibilmente diventare neutrali come la Svizzera) avendo la faccia tosta di affermare che quelli che sono scesi a manifestare pacificamente in strada siano contro Putin e a favore dell’invio di armi in Ucraina: un’ipocrisia e uno schifo del genere fino ad ora non l’avevo mai visto in nessun’altra parte del mondo!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Novembre 2022 15:59

Finalmente ci siamo. Dopodomani si vota. Comunque vada a finire, che vincano o perdano. Contrordine democratici. Abbasso la guerra! Viva la Pace!