Commenti all'articolo Letta ne combina un’altra: va in piazza per la pace ma le prende da tutti

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
7 Novembre 2022, 9:39 9:39

ALTRO SUCCESSO DI BERLUSCONI , ERA SCESO IN CAMPO PER EVITARE IL –PERICOLO COMNISTA– E UNO DOPO L’ALTRO STA FACENDO FUORI TUTTI KAPÒ IN FALCE E MARTELLO…

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
7 Novembre 2022, 9:33 9:33

Ma ormai non è un caso è diventato un ” coso” , cioè quello per cui dici ” si , si è perso anche causa per quello ..coso…la , vabbe’ il parigino , avete capito .
Lui no , non ha proprio capito più nulla , ha
perso senso è misura , tutta colpa di quella stanza , si saro’ spietato , perché era arci convinto si averci chiusi tutti in quella stanza PANE ed acqua , con Mattarella da
cameriere , Primo Metree , pensava finisse li’
ma la Storia invece è proprio finita’ li’ per il
quaraqquaraqqua , come si è dimostrato .

Marco
Marco
6 Novembre 2022, 23:00 23:00

Caspita c’è un po’ di gente che non ha proprio nulla da fare!

Dany
Dany
6 Novembre 2022, 19:55 19:55

Ma i sinistroidi che sono scesi in piazza dov’erano il 25 Febbraio quando il grande Draghi sostenuto da loro ha posto lo stato di emergenza x la guerra e si è inchinato agli ordini di Bidè?

M.B.
M.B.
6 Novembre 2022, 18:12 18:12

Visto dall’estero, questo essere immondo (pure membro dell’Aspen Institute) viene visto come la feccia dell’Italia, uno che è capace di strumentalizzare delle persone che scendono in strada per la pace (ovvero lo smettere di inviare armi all’Ucraina, possibilmente l’uscire dalla NATO e possibilmente diventare neutrali come la Svizzera) avendo la faccia tosta di affermare che quelli che sono scesi a manifestare pacificamente in strada siano contro Putin e a favore dell’invio di armi in Ucraina: un’ipocrisia e uno schifo del genere fino ad ora non l’avevo mai visto in nessun’altra parte del mondo!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Novembre 2022, 15:59 15:59

Finalmente ci siamo. Dopodomani si vota. Comunque vada a finire, che vincano o perdano. Contrordine democratici. Abbasso la guerra! Viva la Pace!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli