Commenti all'articolo L’Europa non crede al nostro Recovery

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
10 Maggio 2021, 15:10 15:10

Negli ospedali stanno chiudendo i reparti-Covid per mancanza di utenti e, a metà maggio, ancora si discute se allentare il coprifuoco, se togliere la quarantena ai visitatori provenienti da nazioni insignificanti come Russia, Stati Uniti, Giappone e Cina, se permettere alla gente di cenare in santa pace… Una nazione come l’Italia merita la peggiore transizione ecologica, quella che ci porterà direttamente in discarica.

geogio
geogio
10 Maggio 2021, 14:25 14:25

…anzi ci manderanno 25 miliardi… dopo che noi abbiamo chiuso 2000 aziende per compiacere l’europa e questa massa di accomodanti tappetini nel nuovo ordine mondiale della schiavitu’ bancaria. sene riparla gente, la Grecia insegna

Marco
Marco
9 Maggio 2021, 23:21 23:21

La manna del cielo per risanare e/o rifocillare tutto ciò che è pubblico , e con italianità machiavellica ,personaggi di dubbia moralità ;il tutto a spese immediata e futura a discapito degli italiani laboriosi e onesti che continuano a versare tasse inique ed esose rispetto a paesi veramente virtuosi e civili. Sempre più bizantini e sempre meno nordeuropei nel modus pensandi et operandi. La soluzione è quella, apparentemente banale ,di copiare gli esempi migliori di questi ultimi ed applicarli senza se ne ma…..ma non si vuole poiché si preferisce ovviamente mantenere lo Status Quo attuale ! Chi ha dignità purtroppo espatria malvolentieri!

Jimbo
Jimbo
9 Maggio 2021, 19:44 19:44

Gli italiani non credono al Recovery Fund.
Neanche Draghi.
E nemmeno l’Europa ci crede.

CLAUDIO
CLAUDIO
9 Maggio 2021, 17:22 17:22

Ma perché questi dubbi?
I soldi verranno messi al sicuro dalle Banche , dalle Multinazionali e dai soliti Nomi illustri delle Lobby ciuccia sangue ….. Ai Cittadini andranno le Cartelle Esattoriali, i bonus per i funerali , e i bonus per la corda…..

Rosy
Rosy
9 Maggio 2021, 16:59 16:59

correggo:
Temo questi debiti, decisi dall’alto che ricadranno per decenni sulle spalle dei cittadini.
I debiti non salvano nessuno.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli