Commenti all'articolo Libano, violata la tregua: ucciso un soldato francese
Torna all'articolo
33 Commenti
Fabio Bertoncelli
19 Aprile 2026, 13:10 13:10
LA TEORIA
A che cosa dovrebbe servire l’Unifil?
LA PRATICA
E, nei fatti, a che cosa serve?
Fabio Bertoncelli
19 Aprile 2026, 12:05 12:05
——— AGGIORNAMENTI ———
Ai tempi di Berlusconi era sempre e solo colpa sua, perfino delle surreali scie chimiche e dell’invasione degli Ultracorpi.
Oggi però non c’è piú.
Che ora non sia colpa della Meloni?
Luca B
19 Aprile 2026, 0:22 0:22
Proprio non ce la fa Macron a dire che sono stati gli Hezbollah, ci fosse stato un soldato IDF nel raggio di 1 km avrebbe accusato l’IDF senza manifestare dubbi
“Macron ha dichiarato che “tutto lascia pensare che la responsabilità di questo attacco ricada sul gruppo armato libanese Hezbollah””
Luca B
19 Aprile 2026, 0:15 0:15
Il solito ballista filo Hezbollah e filo Hamas
Lui che non sa
18 Aprile 2026, 20:02 20:02
Sono mesi che idf spara su soldati europei. Questa volta hanno voluto alzare il tiro.
Marco Giuseppe Toma
18 Aprile 2026, 19:32 19:32
Primo appunto.Invece ogni volta dei soliti blabla,condanne,parole,ecc ., qualcuno (leggi Europa e c.)vuole fare veramente qualcosa di importante a livello diplomatico e di relazioni internazionali per il Medio Oriente?Secondo.Tutto questo riarmo di Hezbollah e Company,come fa ad attuarsi?
LA TEORIA
A che cosa dovrebbe servire l’Unifil?
LA PRATICA
E, nei fatti, a che cosa serve?
——— AGGIORNAMENTI ———
Ai tempi di Berlusconi era sempre e solo colpa sua, perfino delle surreali scie chimiche e dell’invasione degli Ultracorpi.
Oggi però non c’è piú.
Che ora non sia colpa della Meloni?
Proprio non ce la fa Macron a dire che sono stati gli Hezbollah, ci fosse stato un soldato IDF nel raggio di 1 km avrebbe accusato l’IDF senza manifestare dubbi
“Macron ha dichiarato che “tutto lascia pensare che la responsabilità di questo attacco ricada sul gruppo armato libanese Hezbollah””
Il solito ballista filo Hezbollah e filo Hamas
Sono mesi che idf spara su soldati europei. Questa volta hanno voluto alzare il tiro.
Primo appunto.Invece ogni volta dei soliti blabla,condanne,parole,ecc ., qualcuno (leggi Europa e c.)vuole fare veramente qualcosa di importante a livello diplomatico e di relazioni internazionali per il Medio Oriente?Secondo.Tutto questo riarmo di Hezbollah e Company,come fa ad attuarsi?