Commenti all'articolo Liguori smaschera la Raggi: “Ne ha combinata un’altra”

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antoine
Antoine
1 Ottobre 2021, 12:35 12:35

“Io sono in grado di creare un fondo…” … ma se a Roma i rifiuti abbondano in tutte le strade (con gli spazzini che dicono che la raccolta differenziata è tutta una farsa visto che tutti i rifiuti finiscono verso un’unica destinazione e non vengono mai riciclati) con cinghiali cinghiali e topi che prosperano come non mai rendendo difficile la vita ai cittadini, ora questa che non è stata in grado di imporsi verso quelle vergognose ditte (magari multandole, licenziandole e rivolgendosi verso società più serie) che si occupano di raccogliere i rifiuti, ora questa pretende di attuare una scala mobile a liv. comunale? Ma mi faccia il piacere!

fabio
fabio
1 Ottobre 2021, 11:55 11:55

Finiti ormai i fasti da 34% i 5 STELLE tirano a campare di mancette e così si sono creati no zoccoletto mica male di elettori duro a morire. Per intenderci quello foraggiato col “reddito di cittadinanza”. Eliminare quello sarebbe come staccare la spina ad un paziente in coma irreversibile.

Roberto
Roberto
30 Settembre 2021, 23:20 23:20

Idiozie a 5stelle? Allora cari romani continuate così perché la “raggi” magari riuscirà a portare a Roma oltre i cinghiali anche gli orsi marsicani.

Arianna
Arianna
30 Settembre 2021, 20:13 20:13

Il problema preoccupante non è tanto la Raggi, lei fa i fatti suoi, il problema è chi ancora dice che fa bene. Se ha fatto bene e quello che si vede a Roma è bene, non vedo perché si debba criticare quello che hanno fatto quelli precedenti……diranno con poca onestà, peccato che non sono stati indagati e se lo sono stati, poi scagionati….tipica scusa per nascondere la propria incompetenza!!

Franco
Franco
30 Settembre 2021, 18:22 18:22

Ucci ucci ucci sento odor di paurucci!!
Paura della Raggi in risalita?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
30 Settembre 2021, 16:52 16:52

L’altro giorno ho fatto un’escursione tra i boschi dell’Appennino Bolognese. Nel libro di vetta del M.Adone, all’interno di un Parco Regionale, ho letto: “Qui ci sono meno cinghiali che a Roma”.

Come protegge i cinghiali la Raggi, non li protegge nessuno! Romani, votatela ancora!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli