Commenti all'articolo L’immunità di gregge è impossibile

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
14 Settembre 2021 8:08

Si lascia libero il montone solo quando deve ingravidare le pecore; nel resto dell’anno gli si lega un canovaccio in vita, proprio davanti al bischero, per evitare gravidanze indesiderate. C’è qualche somiglianza con la campagna vaccinale?

Happy Future
Happy Future
13 Settembre 2021 10:22

IL “vaccino” ce lo mischiamo, come ci mischiamo la malattia. Quindi è proprio possibile arrivare all’immunità di gregge, se abbastanza gente sarà vaccinata. E’ chiaro che l’immunità di gregge in questo caso è per il Covid-19, malattia per la quale ci stiamo vaccinando… Con questo vaccino NON avremo l’immunità di gregge per la VARIANTE DELTA… o per la dissenteria!

marco
marco
12 Settembre 2021 21:29

Quindi non resta che rassegnarsi a convivere con il virus e tornare alla normalità, come le persone con un minimo di raziocinio hanno già capito da molto tempo. Basta con i talebani delle chiusure. basta con i bavagli, basta con il distanziamento sociodemenziale e con tutte le altre vaccate. NORMALITA’ SUBITO, SENZA SE E SENZA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federico
Federico
12 Settembre 2021 19:45

Come compendio suggerisco vivamente di leggere l’articolo del prof.Ricolfi..poche semplici formule spiegano perché con questi vaccini NON è possibile, per definizione, raggiungere l’immunità di gregge.

https://www.fondazionehume.it/societa/covid-e-tabu-linformazione-ai-tempi-della-guerra-contro-il-covid/