Commenti all'articolo L’ira del poliziotto per l’agente morto: “Andate a c****, non venite ai funerali”
Torna all'articolo
22 Commenti
Silvio Destro
23 Giugno 2026, 14:02 14:02
Dare la facoltà alle FFOO di sparare se un mezzo non si ferma all’alt. Punto. Senza processi successivi.
Gaetano
23 Giugno 2026, 12:55 12:55
Condoglianze Pasquale per l’amico e collega, vorrei ci fossero più agenti come lei a dire alla politica e amministratori comunali pane vino al vino senza troppi complimenti.
Silvio Destro
23 Giugno 2026, 11:24 11:24
Tutta la mia solidarietà. ora mi aspetto una Vs dura e forte reazione contro i politici che si presenteranno al funerale, perchè andranno. Tutti sia il ministro e i politici di dx che non hanno le palle per proteggervi, sia quelli si sx che non vi tollerano. Tutti a ca.ga.re
Massimo Celesti
23 Giugno 2026, 11:21 11:21
Fate davvero un cordone al funerale per impedire l’accesso a quegli ipocriti di Sala & Co.
Giorgio
23 Giugno 2026, 11:14 11:14
Condoglianze per la perdita. Create un partito di forze dell’ordine, avreste un sacco di firme .
Ghino di Tacco
23 Giugno 2026, 11:02 11:02
insieme alla magistratura rossa amica la parte politica è individuabile e sempre pronta a difendere la delinquenza. Ma subito ci sarà un Miccio di turno a dire che il governo di dx non aumenta l’organico
Dare la facoltà alle FFOO di sparare se un mezzo non si ferma all’alt. Punto. Senza processi successivi.
Condoglianze Pasquale per l’amico e collega, vorrei ci fossero più agenti come lei a dire alla politica e amministratori comunali pane vino al vino senza troppi complimenti.
Tutta la mia solidarietà. ora mi aspetto una Vs dura e forte reazione contro i politici che si presenteranno al funerale, perchè andranno. Tutti sia il ministro e i politici di dx che non hanno le palle per proteggervi, sia quelli si sx che non vi tollerano. Tutti a ca.ga.re
Fate davvero un cordone al funerale per impedire l’accesso a quegli ipocriti di Sala & Co.
Condoglianze per la perdita. Create un partito di forze dell’ordine, avreste un sacco di firme .
insieme alla magistratura rossa amica la parte politica è individuabile e sempre pronta a difendere la delinquenza. Ma subito ci sarà un Miccio di turno a dire che il governo di dx non aumenta l’organico