Commenti all'articolo L’Iran ha fatto cilecca: perché la prova di forza palesa la sua debolezza

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Andreozzi
Paolo Andreozzi
4 Ottobre 2024, 12:56 12:56

Se Il parametro per definire l’operazione un successo è quello israeliano, ovvero bombardare indiscriminatamente i civili, ebbene sì, il fatto di aver colpito esclusivamente obiettivi militari può essere considerato una cilecca

Claudio
Claudio
3 Ottobre 2024, 0:49 0:49

“Nessun obiettivo colpito”? Hanno colpito (e massicciamente) almeno due basi aeree, una infrastruttura energetica e per la prima volta una batteria del sistema antiaereo Arrow. Ed è tutto testimoniato da molteplici video. Va benissimo la propaganda, ma almeno fatela come so deve…

Atos
Atos
2 Ottobre 2024, 21:14 21:14

mha! .. a vedere i filmati sembrerebbe che abbiano intercettato tutti i missili tranne ovviamente quelli andati a segno e tutti su obbiettivi militari!
L’iran ha avvisato gli Usa del “lancio” per permettergli di spostare i propri aerei, anche se ne approfittava Israele .. loro questo non lo fanno!

Homo ex sapiens
Homo ex sapiens
2 Ottobre 2024, 16:30 16:30

Da quanto scrive si dovrebbe dedurre che anche questa volta assisteremo al noto benefico equilibrio di cui hanno usufruito gli Stati e le popolazioni salvati da interventi americani ed europei, in primis Iraq, Libia, Afghanistan … Beati loro?

Carlo Alberto Marabelli
Carlo Alberto Marabelli
2 Ottobre 2024, 16:27 16:27

E c’è ancora chi crede che l’occidente faccia informazione … a differenza degli altri … che invece fanno propaganda …
Eppure questo è un brillante esempio di propaganda

la-gazza
la-gazza
2 Ottobre 2024, 15:57 15:57

se fosse vero,mi ricorda il finale di un film con Steven Seagal.Lui prima disarma il cattivo che minaccia di squartarlo poi,nel corpo a corpo,gli fa:”Fammi vedere il tuo colpo migliore!”.L’altro tira pugni e calci ma i colpi sono deboli e fiacchi. – continua

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE