Commenti all'articolo L’Iran ha impiccato un 18enne. Zitto e muto chi frigna per la pena di morte in Israele
Torna all'articolo
47 Commenti
Simone
4 Aprile 2026, 20:19 20:19
La pena di morte legiferata da Israele è ignobile.
Zitto e muto ci starà questo articolista che di politica non pare capirci molto.
Roby33
4 Aprile 2026, 11:19 11:19
Io spero solo che i nostri fratelli americani e israeliani eliminino completamente il regime terrorista iraniano.Forse la pavida europa capirà la lezione ,invece di lisciare il pelo a quel regime sanguinario
Claudio
4 Aprile 2026, 9:20 9:20
Israele ha introdotto la pena di morte selettiva, per la medesima fattispecia di reato, solo per gli arabi palestinesi. Dobbiamo veramente spiegare perché sia una barbarie, e perché non abbia nessun senso paragonare la cosa a un 18enne impiccato in Iran? Articoli come questo sono imbarazzanti
Danilo
4 Aprile 2026, 7:40 7:40
Non dubitavo del suo sdegno a gettone, e l’Arabia Saudita ? e gli Usa e gli altri ? Due pesi e 2 misure sempre e comunque a secondo di chi aggredisce e chi è l’aggredito, di chi è il più migliore e chi il villain di turno. Dov’è la differenza tra Voi e loro ? Ipocrisia totale e palanche, bad mix
Giovi
3 Aprile 2026, 23:49 23:49
Gli ebrei si considerano il popolo eletto, i portatori di luce e giustizia, coloro che rispettano gli insegnamenti del Creatore e i suoi comandamenti. Israele l’unica democrazia di quelle parti. La pena di morte come la inseriscono? Ipocriti…
Emanuele
3 Aprile 2026, 22:46 22:46
In sostanza, basta essere un po’ meno peggio del regime degli Ayatollah e tutto è permesso…
Devo dire che in merito ai diritti civili vi accontentate di poco.
La pena di morte legiferata da Israele è ignobile.
Zitto e muto ci starà questo articolista che di politica non pare capirci molto.
Io spero solo che i nostri fratelli americani e israeliani eliminino completamente il regime terrorista iraniano.Forse la pavida europa capirà la lezione ,invece di lisciare il pelo a quel regime sanguinario
Israele ha introdotto la pena di morte selettiva, per la medesima fattispecia di reato, solo per gli arabi palestinesi. Dobbiamo veramente spiegare perché sia una barbarie, e perché non abbia nessun senso paragonare la cosa a un 18enne impiccato in Iran? Articoli come questo sono imbarazzanti
Non dubitavo del suo sdegno a gettone, e l’Arabia Saudita ? e gli Usa e gli altri ? Due pesi e 2 misure sempre e comunque a secondo di chi aggredisce e chi è l’aggredito, di chi è il più migliore e chi il villain di turno. Dov’è la differenza tra Voi e loro ? Ipocrisia totale e palanche, bad mix
Gli ebrei si considerano il popolo eletto, i portatori di luce e giustizia, coloro che rispettano gli insegnamenti del Creatore e i suoi comandamenti. Israele l’unica democrazia di quelle parti. La pena di morte come la inseriscono? Ipocriti…
In sostanza, basta essere un po’ meno peggio del regime degli Ayatollah e tutto è permesso…
Devo dire che in merito ai diritti civili vi accontentate di poco.