Commenti all'articolo L’Italia brucia: chi c’è dietro i roghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabry
Fabry
14 Agosto 2021 16:43

Caro Del Papa….Ci sono “istituzioni” che dell’Italia di oggi non hanno capito una beata cippa. Ecclesiastiche in testa. Non sai mai se ci sono o ci fanno, ma sembrano figli dei fiori catapultati a Kabul questa mattina. Quelli che predicavano peace & love con il padre ricco….si intende……..

giùalnord
giùalnord
14 Agosto 2021 15:50

Grande Del Papa, come sempre. Il suo articolo è struggente ,fa male colpisce i cuori più aridi e fa piangere lacrime amare di come la politica, collusa con le mafie abbia messo in ginocchio l’economia italiana: Vergogna per le bestie a due zampe che hanno a cuore solo il dio denaro ,compresi quelli che percepiscono il reddito di divananza.

Pacca
Pacca
14 Agosto 2021 15:30

Vorrei vedere in quanti terreni bruciati i comuni daranno permessi di edificare, coltivare, mettere impianti fotovoltaici: basterebbe controllare quello per bloccarne metà! L’altra metà la blocchi dando in mano il ripristino all’esercito.

Marco
Marco
14 Agosto 2021 12:10

Miglio proponeva tre macroregioni confederate, Roma e gli stessi leghisti l’hanno “segato” per ovvi motivi. Guardate il ritorno delle imposte dalle varie regioni e sarete indignati. Lombardia restituisce quasi il 70 % dei tributi a Roma per essere redistribuite ad altre regioni. La Sicilia ,autonoma ,trattiene le proprie imposte quasi al 100% e in più ne chiede a Roma altre ,ecc.ecc. con comuni commissariati, tecnicamente falliti e con sanità allo sfascio . Ipocriti ….