Commenti all'articolo Lo scandalo dei falsi certificati per immigrati: “Dai medici aperta contestazione al sistema”
Torna all'articolo
11 Commenti
Snoopy
31 Maggio 2026, 11:26 11:26
I medici,SCRIVE IL GIP, “pur di affermare e perseguire la propria ideologia”, avrebbero ignorato anche il parere di specialisti, come gli psichiatri, su materie di loro competenza. Senti chi parla !!!
Fabio Bertoncelli
20 Marzo 2026, 19:15 19:15
Non è “contestazione al sistema”. Il Codice Penale lo chiama falso in atto pubblico.
In un Paese con magistrati degni del loro mestiere si va in galera.
In Italia, con le toghe rosse, finisce a tarallucci e vino.
Simone
19 Marzo 2026, 10:01 10:01
Ma non si era detto che i magistrati erano tutti pro immigrati? Com’è che condannano i medici?
E l’avvocato dei medici non era amico o parente del giudice? Perché non lo ha assecondato?
Maurizzzio
18 Marzo 2026, 17:38 17:38
E’ curioso che una visita “qualunque” possa bloccare un provvedimento giudiziario, quando servono precise documentazioni e accertamenti per patologie “serie” per non farti finire in carcere e andare comunque in ospedale in reparto carcerario o ai domiciliari.
Mary Country
18 Marzo 2026, 17:08 17:08
Se questi medici vogliono fare a modo loro, si licenziano dallo stato e si mettono a far politica. Comodo incassare lo stipendio e sputare su chi li paga
la-gazza
18 Marzo 2026, 12:39 12:39
dalle chat spuntano fuori frasi a dir poco allucinanti contro gli “sburri di m…” che mostrano personalità a dir poco disturbate,tant’è che una di loro,una volta indagata, ha pure finto di tentare il suicidio poi ha chiamato l’ambulanza sputando ancora veleno contro il sistema
I medici,SCRIVE IL GIP, “pur di affermare e perseguire la propria ideologia”, avrebbero ignorato anche il parere di specialisti, come gli psichiatri, su materie di loro competenza. Senti chi parla !!!
Non è “contestazione al sistema”. Il Codice Penale lo chiama falso in atto pubblico.
In un Paese con magistrati degni del loro mestiere si va in galera.
In Italia, con le toghe rosse, finisce a tarallucci e vino.
Ma non si era detto che i magistrati erano tutti pro immigrati? Com’è che condannano i medici?
E l’avvocato dei medici non era amico o parente del giudice? Perché non lo ha assecondato?
E’ curioso che una visita “qualunque” possa bloccare un provvedimento giudiziario, quando servono precise documentazioni e accertamenti per patologie “serie” per non farti finire in carcere e andare comunque in ospedale in reparto carcerario o ai domiciliari.
Se questi medici vogliono fare a modo loro, si licenziano dallo stato e si mettono a far politica. Comodo incassare lo stipendio e sputare su chi li paga
dalle chat spuntano fuori frasi a dir poco allucinanti contro gli “sburri di m…” che mostrano personalità a dir poco disturbate,tant’è che una di loro,una volta indagata, ha pure finto di tentare il suicidio poi ha chiamato l’ambulanza sputando ancora veleno contro il sistema