Commenti all'articolo Lo scienziato sbotta contro le virostar: “Ora chiedano scusa”

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
3 Dicembre 2022, 11:40 11:40

Chiedo, il procurato allarme non è reato?
L’art. 658 recita così: Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a euro 516.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
2 Dicembre 2022, 18:17 18:17

Il virologo dei miei stivali incominciasse a chiedersi: 1) Da quanto tempo circolava il virus; 2) Perchè durante questo periodo non c’era un eccesso di mortalità, polmoniti atipiche si ma che evidentemente curate tradizionalmente, non è che facessero tutti questi morti; 3) I vari laboratori hanno sezionato il virus nei minimi particolari ma nessuno ha studiato la temperatura ottimale in cui questo virus era in grado di attivarsi. Ebbene dai libri di testo di virologia, purtroppo degli anni 70, i virus a RNA privi di capside, come era il nostro, a 37 gradi si disattivano, restano vivi, ma non si moltiplicano. Ora se SEGUE I RISPOSTA

Fabio
Fabio
2 Dicembre 2022, 18:03 18:03

La pandemia ha mostrato a tutti la labilità della nostra democrazia. Sono bastati degli atti amministrativi, i vari dpcm, per privarci di tutte le libertà garantite dalla costituzione. L’aiuto di tutti i media, piegati al volere del potere esecutivo, ha fatto si che la paura di morire si diffondesse fra tutti i sudditi. La difesa della salute collettiva ha reso lecito qualsiasi provvedimento liberticida. Tutto ciò ha dimostrato come, la maggioranza degli italiani, abbia una mentalità collettivista. Il collettivismo è il virus più potente contro cui qualsiasi liberale deve combattere.” La libertà è un fiore raro e delicato” diceva Friedman

Nedo Micci
Nedo Micci
2 Dicembre 2022, 16:05 16:05

Sommessamente,prego non essere squartato.
Dice Guido Silvestri:”Con l’indebolimento della patogenicità di Omicron,la diffusione dei vaccini, l’esperienza accumulata,ci troviamo di fronte a una situazione nuova».
1)Anche le nostre virostars catodiche da tempo parlano di”indebolimento della patogenicita’ di Omicron(nel caso mi corigerete).
2)RIFLESSIONE;Silvestri parla di *DIFFUSIONE DEI VACCINI*.Piu’ esattamente NEL CONTESTO del suo discorso si dice in sostanza che “I VACCINI SERVONO”.
Ho capito bene?Anche no eh.Sbircio IlFatto:il covid corre,gli ospedali di 7 regioni oltre la soglia.SOLO una riflessione+constatazioni.Nulla di piu’.Pieta’.

Milena
Milena
2 Dicembre 2022, 15:14 15:14

Romiti, l’esimio professor ( si si) silvestri il quale vive e insegna negli stati uniti e li mi auguro che stia e che non si interessi più di mettere becco in questa barzelletta di stato che è ormai l’Italia è stato uno strenuo impositore del dogma vaccinale tanto che voleva e vuole vaccinare anche i bimbi. Di chi osava obbiettare (no vax) è arrivato persino a consigliare la delazione nei partiti e ognidove un invece super uomo vaccinato ne individuasse uno. Romiti basta trovare salvatori della patria che tali non sono e se proprio li vuole trovare vada da quei dottori che per non si sono piegati alla non scienza al dogma vaccinale .

sergino
sergino
2 Dicembre 2022, 14:56 14:56

Secondo voi la consulta avrebbe smentito le scelte dell’establishment ? ma per favore ….ci hanno pure messo “ore” per decidere , Patetici . Sui virologi(e non solo) , vedi gli ossessionati di FI e vari soggetti (giornalisti,opinionisti,politici) praticamente chi trovava più comodo e conveniente allinearsi, Dovranno rassegnarsi perchè gli Italiani…Hanno Voltato Pagina !! ( vedi il flop della quarta dose ) .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli