Commenti all'articolo Lo sfogo di un poliziotto: “Migranti, risse, bottigliate: vi racconto l’inferno”

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Taiocchi Giancarlo
Taiocchi Giancarlo
26 Ottobre 2022, 17:54 17:54

Per gli emigranti il problema è subito risolto. Ci sono 2 navi una norvegese l’altra tedesca in mare con emigranti a bordo. Si avvisano le Cancellerie dei 2 stati che noi facciamo sbarcare gli emigranti e domani ve li portiamo a casa vostra.

Iena
Iena
28 Giugno 2022, 18:09 18:09

La sx e specialmente i centri sociali protetti dal pd, odiano gli italiani e la polizia!

LINDA DE SIMONE
LINDA DE SIMONE
28 Giugno 2022, 16:24 16:24

E IL SIG SINDACO SALA, ACCIDENTI A QUEI MILANESI CHE L’HANNO RIELETTO, FA IL GANASSA RIDUCENDO ARTTERIE COMMERCIALI, FAVORENZO ZONE CICLISTICHE PER I SUOI AFRICANI, SPAZI PER MARCIAPIEDI, SPAZIO PR LA VIABILITA’ URBANA RIDOTTA A LUNGHE CODE, CON PERDITA DI TEMPO DI CHI LAVORA, SENZA OMETTERE LE PERIFERIE, APPROPRIAZIONE: DELINQUENTI, SPACCIATORI, LADRONI, PROSTITUZIONE DEGRADO TOTALE, PENSATE CHE IL GANASSA NO, NO,NO, NON MUOVE UN DITO, A LUI STA BENE MILANO DEVASTATA DA AFRICANI, MAROCCHINI E QUANT’ALTRO….. LA MILANO FOGNA DI SALA

Pier Paolo
Pier Paolo
28 Giugno 2022, 14:19 14:19

Prima o poi la verità viene fuori. Ormai saremo sempre più invasi con sempre nuove scusanti. Purtroppo solo quando veramente toccheremo il fondo ci sveglieremo.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
28 Giugno 2022, 11:03 11:03

Ma cosa si pretende? Il diritto internazionale viene calpestato, i finti profughi pretendono di sbarcare in Italia senza averne diritto e se osi dire no sei un fascista razzista, NON ABBIAMO UN MINISTRO DELL’INTERNO, governo inesistente che se ne lava le mani e a processo poi ci va Salvini………da ciò si evince che questa sporca invasione è voluta e noi siamo costretti a mantenere e curare questa pletora di finti morti di fame che vengono qui a delinquere liberamente………complimenti!……….

Pablo
Pablo
28 Giugno 2022, 7:52 7:52

Mi sa che la carriera nelle forze dell’ordine di questo signore finisce qui. Peccato ma ha commesso il grave errore di dire la verità mettendoci la faccia…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli