Commenti all'articolo Lo strano caso della bandiera svizzera a Kiev

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruna Laperfidanera
5 Giugno 2022 15:07

Non occorreva specificare che il blogger fosse ucraino, bastava il fatto che attribuisse ai russi i bombardamenti degli ospedali, quando TUTTI, indistintamente tutti, i testimoni civili hanno confermato che ospedali, scuole, teatri, supermercati e civili abitazioni sono stati bombardati o cannoneggiati dagli ucraini.

Roberto
Roberto
3 Giugno 2022 7:25

Adesso che i generali Russi si ritirano da Kiev le sparate dei politici nostrani su Putin che conquista il mondo sembrano ancora più grosse ed i politici italiani ancora più piccoli ed insignificanti tranne che per i nostri portafogli .

Pico
Pico
2 Giugno 2022 20:22

La Svizzera non si tocca!!! Chissà perché? Forse oer che il guitto e i suoi oligarchi amichetti insieme ai loro complementari russi, vi imboscano i soldini che l’occidente sgancia di continuo????

Silvio Destro
Silvio Destro
2 Giugno 2022 18:20

Intanto noi italiani da bravi altruisti dal primo giugno diamo ad ogni profugo ucraino che si presenta in posta 650 euro. Informarsi presso qualsiasi impiegato postale per credere. Naturalmente le onlus sapevano in anticipo tanto che hanno informato le tante ucraine che facevano le badanti in nero, le quali sono rientrate in Ucraina e ritornate come profughe a fare quello che facevano prima con in più 650 euro nostri.