Commenti all'articolo L’odio è democratico se s’abbatte su Salvini

Torna all'articolo
Avatar
guest
133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
1 Luglio 2020 12:48

Salvini generosamente e coraggiosamente entra nei territori del regno delle due Sicilie , dove tanti cittadini sono ostaggio di pluricriminalitá endogene , stretti dalla morsa delle istituzioni locali che sono padrini di riferimento politico .
Oramai è tutto chiaro ed evidente chi sono i mandanti degli agguati ; il modello di esportazione ha metastizzato tutta Italia , e i comparti istituzionali garantiscono impunità e proliferazione del modello criminogeno . Poveri cittadini del sud , del centro e del nord , vittime impotenti di questi protettorati di potere mafioso .
Carthago delenda est !!!

renzo guarguaglini
renzo guarguaglini
1 Luglio 2020 12:13

Secondo me, tutta questa violenza fascista è determinata dalla poca intelligenza, e d’altra parte è evidente lo scarso dialogo serio e costruttivo, denota solo violenza nazista, sistematica organizzata e studiata, be ma la politica non è questa, questo è solo caos fatto per raggiungere chi non ha idee e valori veri. Senza considerare che forse sono anche pagati. Andiamo avanti, la violenza difficilmente la vince.

SIRO
SIRO
30 Giugno 2020 20:00

De Luca pare averla fatta proprio fuori dal vaso, quando ha puntato il dito su chi non ha visto o ha fatto finta di non vedere che in quel palazzo occupato a Mondragone ci fossero degli abusivi!? Anche De Luca non pare averli visti, dov’era, non c’era e se c’era dormiva!? Che orrore le occupazioni abusive, segno di degrado e morte della legalita’ e offensivo nei confronti di chi le leggi le ha sempre rispettate !?

Luigi
Luigi
30 Giugno 2020 18:27

https://www.youtube.com/watch?v=iCovBCK-zZc