Commenti all'articolo L’odio è democratico se s’abbatte su Salvini

Torna all'articolo
guest
133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
1 Luglio 2020, 12:48 12:48

Salvini generosamente e coraggiosamente entra nei territori del regno delle due Sicilie , dove tanti cittadini sono ostaggio di pluricriminalitá endogene , stretti dalla morsa delle istituzioni locali che sono padrini di riferimento politico .
Oramai è tutto chiaro ed evidente chi sono i mandanti degli agguati ; il modello di esportazione ha metastizzato tutta Italia , e i comparti istituzionali garantiscono impunità e proliferazione del modello criminogeno . Poveri cittadini del sud , del centro e del nord , vittime impotenti di questi protettorati di potere mafioso .
Carthago delenda est !!!

renzo guarguaglini
renzo guarguaglini
1 Luglio 2020, 12:13 12:13

Secondo me, tutta questa violenza fascista è determinata dalla poca intelligenza, e d’altra parte è evidente lo scarso dialogo serio e costruttivo, denota solo violenza nazista, sistematica organizzata e studiata, be ma la politica non è questa, questo è solo caos fatto per raggiungere chi non ha idee e valori veri. Senza considerare che forse sono anche pagati. Andiamo avanti, la violenza difficilmente la vince.

SIRO
SIRO
30 Giugno 2020, 20:00 20:00

De Luca pare averla fatta proprio fuori dal vaso, quando ha puntato il dito su chi non ha visto o ha fatto finta di non vedere che in quel palazzo occupato a Mondragone ci fossero degli abusivi!? Anche De Luca non pare averli visti, dov’era, non c’era e se c’era dormiva!? Che orrore le occupazioni abusive, segno di degrado e morte della legalita’ e offensivo nei confronti di chi le leggi le ha sempre rispettate !?

Luigi
Luigi
30 Giugno 2020, 18:27 18:27

https://www.youtube.com/watch?v=iCovBCK-zZc

mozzafiato
mozzafiato
30 Giugno 2020, 18:17 18:17

LIRENZO VANPERG (LORENZOVAFF) ma che fai kompagno? Mi scappi di nuovo? Mannaggia! Tu sei peggio di un maratoneta impazzito : sempre in fuga da quella tragica verità dalla quale sei scappato in Italia e che CREDEVI di esserti lasciata alle spalle fuggendo in portogallo ! Ahite’ LORENZOVAFF… ehhh no kompagno! Dovresti sapere che non si può scagliare il sasso e nascondere la mano! Ora è giunto il momento in cui la predetta verità ti rovinerà le giornate anche nek tuo sii pur puzzolente rifugio portoghese nel quale trascini le tue miserabili giornate a fare da spalla a quel povero diavolo di SAL alle prese con i suoi dannati problemi mentali! Credevi di poter continuare la tua orripilante diabolica missione di nemico della società civile impunemente? Ti sbagli kompagno! Anche se mi impedisci i commenti diretti alle scemenze che scrivi, IO NON TI ABBANDONERÒ MAI E SARO’ SEMPRE A SOFFIARTI SUL COLLO (NONOSTANTE LA PUZZA CHE EMANA) …CHISSÀ PER QUANTO TEMPO ANCORA! A presto kompagno!

mauri962
mauri962
30 Giugno 2020, 17:51 17:51

L’assurdità di chi del sud contesta Salvini in queste sua manifestazioni
Avete mai visto un politico del PD o del M5S, andare a Mondragone o paese similare a cercare di dare l’apporto alla popolazione stanca di degrado e violenza?
Quello che non comprendo del meridionalismo è :
si cerca aiuto ovunque provenga?
o deve essere un esponente di origini o del sud per garantirne l’aiuto?
In tanti anni che si osserva il continuo declino del sud, l’ultimo che ha cercato di aiutare il sud ed era del sud, gli hanno messo una tonnellata di tritolo sotto l’auto
Fossi un abitante del sud, sarei contenti che il capo partito più grande tra i partiti italiani, cerca di dare supporto e aiuto alle zone degradate di quelle regioni
O i razzisti sono quelli del sud, che vogliono che sia uno del sud che li aiuti?
Allora non capisco, perché se lo fa un esponente del nord è razzista, se lo fa uno del sud è perché quello del nord non vuole aiutare
Proprio non chiaro questo pensiero di alcune persone del sud
Se non volete aiuto, rimanete da soli
Da 5s e certi esponenti come De Luca, avrete solo chiacchiere

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli