Commenti all'articolo L’onda nera immaginaria

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
1 Giugno 2019, 17:01 17:01

Per epoche si sono registrate prevalenti le chiamate appunto “onde nere” colpa dei popoli nei loro liberismi troppo scalmanati votati a vizi e negligenze di ogni sorta. ne dà esempio la Bibbia con il diluvio e la distruzione di Sodoma e Gomorra. In quei fatti intervenne una forza divina e magari per evitare guerre essa la stà adoperando anche oggi, attraverso la natura e le ribellioni d’individui appunto contro-natura cui non fa caso l’umanità a cominciare dal clero. demoni provocatori sono nei poteri forti, governi, magistratura, nazioni nemiche, e informazione che ha preso il potere della parola, dell’idea indiscussa e non sappiamo come combattere. Anche rifacendoci al passato secolo sarebbe assurdo sfidare oggi questi mostri come lo fece Mussolini a suo tempo, o si rischia di far scomparire l’umanità tutta. Casapaund e FN sono un granello che servono allo scopo dei demoni in agguato: Nulla di più utile seppure di più imbozzacchito.

Valter
Valter
28 Maggio 2019, 22:53 22:53

Il vero problema italiano ? Tanta visibilità concessa dai media a quattro str…i quattro ex-post-sessantottini che doveva bastare solo una tirata allo sciacquone per liberarci della loro petulanza “antifascista”.

rocco
rocco
28 Maggio 2019, 18:36 18:36

L’unica onda nera vista è quella dei fascisti rossi vestiti di nero ed a volto coperto, che si fanno chiamare antagonisti antifascisti, e mettono bombe alle sedi dei partiti, lanciano cariche verso le forze dell’ordine e imbrattano i muri delle città con slogan e lenzuoli.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli