Commenti all'articolo Londra è pronta a tagliare il gas: l’Ue rischia di rimanere a secco

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
2 Luglio 2022 19:01

Ancora a molti non vuole entrare in testa (sia per ignoranza, sia per paura di informarsi seriamente e vedere a quali menzogne siamo stati sottoposti, sia perché in malafede e dei burattini dell’élite occulta di potere) che è venuta l’ora di togliere dal cassetto la Free Energy: esiste dai tempi di Nikola Tesla e tantissimi inventori ne hanno proposto una loro versione (lasciando perdere naturalmente i numerosi ciarlatani), addirittura brevettata, ma poi quasi tutti deceduti in circostanze poco chiare o misteriose. Altri invece sono stati pagati da chi vuole mantenere il dominio sulla popolazione mondiale mettendo un contatore per l’energia.

Iena
Iena
1 Luglio 2022 18:13

Ecco x ke’ l’america e l’inghilterra fanno la voce grossa, loro il gas ce’ l’hanno quindi ke gliene frega!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
1 Luglio 2022 15:13

E perché dovrebbe farlo visto come è stato trattata e ostacolata quando quando ha voluto esercitare la sua libertà di uscire dallEuropa della Pace? DellAmore e della Concordia? Liberale e Democratica?

Luca
Luca
30 Giugno 2022 23:55

È ovviamente sbagliato il dato… sono 75 milioni e non miliardi…

geogio
30 Giugno 2022 23:31

I Torni non Contano: se gli Uk mandano in Belgio ogni giorno quello che l’italia consuma in un anno, che sene fa il Belgio, li mette in una bombola? qualcosa non quadra. Ma succede, quando improvvisamente tutti diventano allenatori di calcio, e’ piu’ facile fare gli esperti. ma sulle materie ecnomiche… mmm…

Pico
Pico
30 Giugno 2022 19:05

La perfida Albione!!!! Aveva ragione er capoccione!