Commenti all'articolo L’opposizione si è arresa ai dittatori sanitari

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
13 Ottobre 2020, 18:41 18:41

Penso che l’opposizione – ammesso e non concesso che sia in disaccordo con questo stato di cose -, credo che taccia perché, essendo il popolo per la stragrande maggioranza pro regime sanitario, rischierebbe di passare per irresponsabile spingendo molti a passare dalla parte di questo governo perché prima di tutto in mancanza di cultura la paura governa le menti.

HRH Prince Guglielmo Rinaldini
HRH Prince Guglielmo Rinaldini
13 Ottobre 2020, 13:05 13:05

Nessuno nei commenti parla del rischio più probabile e cioè dell’essere stati in qualche modo comprati dal miliardario psicopatico Gates. Oggi si parla di polizia che effettua controlli in case private. Tutto per mantenere in piedi un mercato criminale gestito dall’ultimo figlio deforme del comunismo: il comunismo mondialista. Il Covid come la SARS ha perso la carica virale e va scomparendo allo stesso modo. Non abbiamo i morti né i ricoverati di marzo mentre i positivi, erroneamente definiti contagiati, sono effetto della immunizzazione di massa che non necessita di alcun improbabile vaccino.
HRH Prince Guglielmo Rinaldini

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
13 Ottobre 2020, 12:25 12:25

Tutto sacrosanto Del Papa, l’unico abbaglio che in parte capisco e’ quello sull’eroico Boris. L’eroismo del primo ministro inglese nella realta’ e’ durato una settimana, per il resto e’ tutta un’invenzione giornalistica italiana. In effetti la cosa risulta ancora piu’ grottesca, Boris messo alla gogna mediatica per spavalderia, il colmo. Io ci vivo nel Regno Unito ed avevo difeso i presunti attributi del Boris della prima ora, adesso non posso vederlo e sapete perche’? Perche’ se possibile qui le cose vanno anche peggio che in Italia, altro che lockdown soft. Qui hanno messo in lockdown intere citta’, come Liverpool per citarne una famosa, per 250 CASI (che sappiamo quanto fuorviante questa definizione sia) su ben 100,000 persone. Qui di asintomatici non si parla, il terrorismo mediatico e’ a senso uno e martellante tanto quanto se non di piu’ che in Italia. Il dissenso quasi non esiste tanto viene oscurato e mentre la BOE ha stampato denaro a fiumi per prestarne a babbo morto persino a societa’ straniere, uno degli esempi piu’ eclatanti l’americana RCCL, il ministro delle finanze inglese parla gia’ di austerita’ e tagli alle pensioni per riparare ai danni della pandemia, che poi sono i danni causati dal governo inglese e non dal virus. Il servizio sanitario inglese, NHS, e’ la scusa per rinchiudere tutti, dobbiamo salvare l’NHS… Leggi il resto »

rosario nicoletti
rosario nicoletti
13 Ottobre 2020, 12:20 12:20

Del Papa ha ragione a lamentare l’assenza dell’opposizione. Ma su questo virus tutta l’Italia è omologata al regime del terrore sanitario. L’opposizione balbetta, semplicemente perché non ha nulla da dire: il virus, o meglio le analisi che parrebbero svelarlo si sono impadronite delle nostre vite. Ancora una volta ripeto quello che è la mia fissazione: gli italiani hanno una carenza di formazione culturale che li rende facile preda di qualsiasi idiozia. A patto che sia presentata bene, e per il bene di tutti.

giancarlo
giancarlo
13 Ottobre 2020, 12:04 12:04

Guardate che i governatori di destra hanno fatto gli stronzi peggio di Conte. La mascherina all’aperto era obbligatoria in Calabria e Marche prima che a livello nazionale. Se abbiamo tanti positivi è perché Veneto Lombardia e Piemonte fanno un numero spropositato di tamponi. Il sospetto è che Salvini sia stato addomesticato in cambio di una assoluzione a Catania. Altro che capitano !!! Manco caporale di giornata

Corsaro Nero
Corsaro Nero
13 Ottobre 2020, 11:27 11:27

Analisi perfetta. E’ ben vero che l’opposizione dimostra debolezza ma non dimentichiamo che questa porcheria di governo ha l’appoggio incondizionato del colle che colpevolmente latita e non proferisce verbo di fronte a questo massacro di costituzione e principi democratici messo in atto dai sinistri abbarbicati ad una sedia conquistata come un terno al lotto e quindi da non mollare ben sapendo che sicuramente non verrebbe riconquistata altrimenti..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli