Commenti all'articolo L’orso Jj4 va abbattuto? Il sondaggio a sorpresa

Torna all'articolo
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio Bencivenga
Emilio Bencivenga
21 Aprile 2023, 16:49 16:49

Cosa avremmo risolto abbattendolo? E gli altri, abbattiamo anche loro? Gli animali, diversamente dall’uomo, non uccidono gratuitamente. Se lo fanno è perché si sentono minacciati, oppure se, come in questo caso, volevano difendere la prole. La cosa migliore sarebbe, attraverso accordi trans nazionali, spostarli altrove, in zone più remote, scarsamente popolate e lasciarli liberi di vivere. Non passa giorno senza che l’uomo uccida centinaia di suoi simili, per denaro, invidia, rancore,guerre infinite e tutto questo ci scivola addosso perché abituati a questi accadimenti. Ma se un animale uccide un umano succede il finimondo.

Elio
Elio
20 Aprile 2023, 9:27 9:27

State tutti con la bava alla bocca per uccidere l’orso… Vi ricordo le centinaia di Pitbull e cani vari che hanno sbranato padroni, bambini, passanti. Come mai non ho letto mai dico mai una volta una richiesta di abbattimento? Andate a cagare..

Francesco
Francesco
20 Aprile 2023, 7:31 7:31

I propri piccoli progetti, se con il mio lavoro tu ti permetti lo jachting ho le vacanze alle Maldive, anche io povero cristo ho diritto con il mio lavoro di realizzare i miei sogni. Se poi le imprese fanno fatica ad erogare adeguati stipendi, e’ un problema loro e del governo trovare la quadra non si può sempre scaricare il problema sui piu’ deboli. Cosa ci fai oggi con 1500 € a Milano che 800 se ne vanno in affitti, e se ci riesci arrivare a fine mese con il vitto.

Francesco
Francesco
20 Aprile 2023, 7:17 7:17

Certo, l’ argomento e’ serio ma mi lasci dire sig. Porro: e’ un po’ da distrazione di massa, che il governo tramite i suoi media mette in piedi per offuscare altri argomenti della vita reale. Vogliamo parlare della presa in giro del cuneo fiscale? Che se lo mangerà il mancato sostegno alla sanità e alle scuole. Vogliamo parlare di disoccupazione, hai voglia di dire che le imprese nn trovano braccia, e’ solo una questione di salari bassi, i tempi son cambiati un piatto in tavola nn manca piu’ a nessuno o quasi, e le nuove generazioni nn prestano più le proprie braccia per affitto, e mangiare, vogliono pure qualcos’ altro cioe’ , segue appresso

Francesco
Francesco
20 Aprile 2023, 7:04 7:04

Sig. Porro, quando si ha a che fare con amministratori locali imbecilli sia nel primo caso ripopolamento senza un piano di contenimento. E adesso in questo caso ricorrendo alle armi, di cosa parliamo!

Francesco
Francesco
20 Aprile 2023, 6:43 6:43

Hanno dimenticato di dare agli orsi il set degli anticoncezionali, preservativo, e pillola.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli