Commenti all'articolo L’Ue proroga il green pass: un altro anno col lasciapassare

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Z.
Giovanni Z.
25 Giugno 2022, 18:34 18:34

Dai, nessuno ci credeva che avrebbero mai soppresso il green pass, è un così comodo mezzo di controllo, si può applicare al lavoro, alla mobilità, agli acquisti e al conto corrente — che te lo bloccano se sgarri. Un green pass è per sempre.

Pablo
Pablo
24 Giugno 2022, 19:31 19:31

Questa UE è tremendamente efficiente nell’adottare non-soluzioni ai non-problemi!
Scusate se è poco…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Giugno 2022, 15:36 15:36

Che speranza abbiamo che in Italia non succeda? Nessuna. Siamo voluti entrare nell`Europa della Pace? E allora europiamo. Non possiamo fare altro. Se non lamentarci, come facciamo. Tanto non ci danno retta. Comandano loro, perché vige la libertà contro tutte le discriminazioni e le censure. Questa è la democrazia, bellezza. Quella europea. Meno male che invece abbiamo quella italiana,

Cristina L.
Cristina L.
24 Giugno 2022, 14:39 14:39

Il problema non credo sia tanto l’Europa in sé, ma quello che le classi dirigenti dell’occidente stanno facendo all’ormai unicamente cosiddetto “mondo libero”.
Negli Stati Uniti il green pass non esiste. Peccato che senza vaccinazione non ti facciano entrare. Quelli che si considerano un faro di libertà. E non sono certamente i soli. A livello di spostamenti il green pass perlomeno permette anche ai non vaccinati di viaggiare con il solo tampone. Ovviamente non sto “giustificando” questo strumento illiberale, ma credo sia solo la punta dell’iceberg.
Un discorso a parte è cosa è riuscita a fare l’Italia con il GP.

Antonio
Antonio
24 Giugno 2022, 13:36 13:36

Tutti che abbaiamo, proclami bellicosi, resistenza, sulle barricate a mostrare il petto, solo chiacchere da tastiera, draghi di qui, speranza di la’, patocrazia, dittatura sanitaria, sappiamo solo scrivere, non riuscite a mordere. Vi mettete la coscienza in pace usando la tastiera, un po’ di proclami, un insulto a questo a quello, fine. Le marcie del sabato, puff…… sparite da mesi dopo che il numero dei partecipanti calava di sabato in sabato a vista d occhio. Morale ogni persona ha gia’ altre cose a cui pensare, per cui scrive un commento indignato e finisce la’. Si prenda atto di cio’, siamo italiani “armiamoci e partite.

Nim
Nim
24 Giugno 2022, 12:48 12:48

Il gp è uno strumento liberticida, ma è la narrazione covid che è marcia fin dall’inizio. A partire dall’invenzione dell’asintomatico contagioso come il sintomatico, tamponi farlocchi, mai usati prima per fini diagnostici, che non sanno distinguere il covid dall’influenza, mascherine inutili poi utili, cure domiciliari osteggiate, per finire con l’imposizione ricattatoria dei vaccini.
Per chi voleva vedere le cose erano evidenti fin dall’inizio. Il problema è che la maggioranza degli italiani non ha voluto vedere quindi siamo a questo punto. La Lega è meglio non si esprima,abbia la decenza di tacere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli