Commenti all'articolo L’Ue proroga il green pass: un altro anno col lasciapassare

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Z.
Giovanni Z.
25 Giugno 2022 18:34

Dai, nessuno ci credeva che avrebbero mai soppresso il green pass, è un così comodo mezzo di controllo, si può applicare al lavoro, alla mobilità, agli acquisti e al conto corrente — che te lo bloccano se sgarri. Un green pass è per sempre.

Pablo
Pablo
24 Giugno 2022 19:31

Questa UE è tremendamente efficiente nell’adottare non-soluzioni ai non-problemi!
Scusate se è poco…

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Giugno 2022 15:36

Che speranza abbiamo che in Italia non succeda? Nessuna. Siamo voluti entrare nell`Europa della Pace? E allora europiamo. Non possiamo fare altro. Se non lamentarci, come facciamo. Tanto non ci danno retta. Comandano loro, perché vige la libertà contro tutte le discriminazioni e le censure. Questa è la democrazia, bellezza. Quella europea. Meno male che invece abbiamo quella italiana,

Cristina L.
Cristina L.
24 Giugno 2022 14:39

Il problema non credo sia tanto l’Europa in sé, ma quello che le classi dirigenti dell’occidente stanno facendo all’ormai unicamente cosiddetto “mondo libero”.
Negli Stati Uniti il green pass non esiste. Peccato che senza vaccinazione non ti facciano entrare. Quelli che si considerano un faro di libertà. E non sono certamente i soli. A livello di spostamenti il green pass perlomeno permette anche ai non vaccinati di viaggiare con il solo tampone. Ovviamente non sto “giustificando” questo strumento illiberale, ma credo sia solo la punta dell’iceberg.
Un discorso a parte è cosa è riuscita a fare l’Italia con il GP.