Commenti all'articolo L’Ue si dà la zappa sui piedi: il target green… ostacola le rinnovabili
Torna all'articolo
15 Commenti
Viktor
2 Maggio 2026, 12:55 12:55
frontnieuws.com/zegeningen-uit-de-hemel/
L’UE, ben rappresentata da quella vipera criminale e bugiarda di Ursula von der Leyen, ha sempre avuto i doppi standard (e una faccia tosta) in tutto incluso il tema ambientale! Non vogliono le mucche perché scorreggiano ma inquinano con le scie chimiche!
Oizirbaf
2 Maggio 2026, 10:05 10:05
La cosidetta lotta ai cambiamento climatico la demonizzazione della CO2 sono trovate della cupola UE propagandate con metodi goebelsiani allo scopo di creare una inesistente emergenza per indurre il popolo bue ad accettare imposizioni rapinose liberticide ed economicamente rovinose e pauperizzanti
danigidi66
2 Maggio 2026, 8:28 8:28
La CO2 e l’H2O hanno lo stesso ciclo da almeno 4 miliardi di anni sulla Terra, x fortuna e grazie al nucleo caldo del pianeta, sennò avremmo fatto la fine di Marte. Il resto sono solo balle x far pascolare i grassi burattinai. E acqua e cioddue sono la Vita. Decarbonizzare è una scemenza…
pino
2 Maggio 2026, 0:19 0:19
Stiamo ancora a parlare di una Commissione Ue di mai elette messe li perché devono servire il soviet supremo a scapito di milioni di Europei.
Fabry
1 Maggio 2026, 19:05 19:05
L’errore è non avere un “piano B”. Se ti abitui a dipendere da altri capita che Giorgetti si accorga che non siamo liberi perchè indebitati. Ma forse la vera ragione è che siamo privi di una strategia alternativa a un certo tipo di creditore dimostratosi distruttivo.
Pigi
1 Maggio 2026, 17:21 17:21
L’articolo scrive cose ovvie e razionali, ma dimentica che è inutile fare discorsi ovvi e razionali alle patocrazie.
Per le patocrazie, se tutto il mondo fa una cosa e loro ne fanno una opposta, è il resto del mondo a sbagliare.
E riempiranno centinaia di pagine per dimostrarlo.
frontnieuws.com/zegeningen-uit-de-hemel/
L’UE, ben rappresentata da quella vipera criminale e bugiarda di Ursula von der Leyen, ha sempre avuto i doppi standard (e una faccia tosta) in tutto incluso il tema ambientale! Non vogliono le mucche perché scorreggiano ma inquinano con le scie chimiche!
La cosidetta lotta ai cambiamento climatico la demonizzazione della CO2 sono trovate della cupola UE propagandate con metodi goebelsiani allo scopo di creare una inesistente emergenza per indurre il popolo bue ad accettare imposizioni rapinose liberticide ed economicamente rovinose e pauperizzanti
La CO2 e l’H2O hanno lo stesso ciclo da almeno 4 miliardi di anni sulla Terra, x fortuna e grazie al nucleo caldo del pianeta, sennò avremmo fatto la fine di Marte. Il resto sono solo balle x far pascolare i grassi burattinai. E acqua e cioddue sono la Vita. Decarbonizzare è una scemenza…
Stiamo ancora a parlare di una Commissione Ue di mai elette messe li perché devono servire il soviet supremo a scapito di milioni di Europei.
L’errore è non avere un “piano B”. Se ti abitui a dipendere da altri capita che Giorgetti si accorga che non siamo liberi perchè indebitati. Ma forse la vera ragione è che siamo privi di una strategia alternativa a un certo tipo di creditore dimostratosi distruttivo.
L’articolo scrive cose ovvie e razionali, ma dimentica che è inutile fare discorsi ovvi e razionali alle patocrazie.
Per le patocrazie, se tutto il mondo fa una cosa e loro ne fanno una opposta, è il resto del mondo a sbagliare.
E riempiranno centinaia di pagine per dimostrarlo.